Temptation Island nella bufera: Lara umiliata da Michael, web in rivolta

temptation island lara zorzettoBufera su Temptation Island dopo l’umiliazione subita da Lara Rosie Zorzetto: il fidanzato Michael De Giorgio la critica per l’aspetto fisico.

Scoppia la bufera su Temptation Island 2018 dopo le dure critiche ricevute da Lara Rosie Zorzetto sull’aspetto fisico. Nel corso della terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Lara ha teso una trappola al fidanzato Michael De Giorgio che nei suoi confronti ha speso parole durissime criticandola per l’aspetto fisico. Anche gli altri fidanzati non sono stati molto teneri nei confronti di Lara usando parole poche gentili per parlare del suo aspetto fisico e giustificando Michael qualora dovesse tradirla.

Bufera su Temptation Island 2018: Michael e gli altri fidanzati umiliano Lara, è rivolta sul web

temptation island 2018 michael e lara

Senza giri di parole, Michael critica pesantemente la fidanzata Lara davanti alle telecamere di Temptation Island 2018: “Lei ha problemi di denti, anche di chiusura. Vorrei accompagnarla dal dentista ma lei non vuole, dice che non ha soldi, ha paura e non muove un dito. Devo accettarla così com’è. Io le chiedo di risolvere problemi senza troppe paranoie. La spazzatura la prendo io, l’affitto lo prendo io, i cani anche. A questo punto resto da solo. La casa è mia: la pago io. Non so fino a che punto potrò accettare questo lato di lei”. Delusa dall’atteggiamento di michael, Lara si sfoga con il single Giuseppe: “Ero sicura di quello che provavo ma adesso voglio mettermi in gioco anch’io. Sono stufa di piangere. Sto ricevendo attenzioni che mi stanno facendo riflettere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Temptation Island, Andrea e Teresa: cos’è successo sotto le coperte

Michael si avvicina sempre di più alla single Rita ammettendo di fare fatica a trattenersi. “Con tutto il rispetto per la sua fidanzata, ma Rita è 10 mila volte più bella”, dice Andrea, il fidanzato di Raffaela mentre Gianpaolo, fidanzato di Martina, aggiunge – “A Michael la sua fidanzata non piace”. Dopo aver ascoltato le parole di Michael e degli altri fidanzati nei confronti di Lara, sul web è esplosa la polemica. “Che squallidi a commentare l’aspetto fisico” o”Questi commenti inopportuni su Lara ed il suo aspetto fisico mi stanno disturbando”, oppure ancora “Ma come si permettono i fidanzati delle altre di giudicare Lara per il suo aspetto fisico e parlarne in quel modo”, scrivono gli utenti su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Martina tradisce Gianpaolo? Scatta il bacio

Impostazioni privacy