Temptation Island torna per un’altra settimana

Temptation Island tornerà anche Lunedì prossimo.

Temptation Island, il reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, si è concluso ieri sera, portando le sei coppie partecipanti alla conclusione di un viaggio tra i sentimenti e per molti versi introspettivo. Dopo 21 giorni trascorsi separatamente e con la compagnia di single pronti a farle capitolare, alcune coppie sono uscite insieme, forse più unite di quando erano arrivate, altre, invece, si sono separate tra le lacrime, ormai consapevoli di non essere più le stesse di quando erano arrivate. Le loro storie, però, non si fermano qui. Fuori dal programma, tutto può succedere e chi si sentiva invincibile potrebbe accusare qualche colpo di ritorno, trovandosi a dover fronteggiare quanto accaduto durante i giorni di separazione forzata. Allo stesso modo, chi ha scelto di dividersi, potrebbe scoprire di provare ancora dei sentimenti, decidendo magari di darsi un’altra occasione. Le possibilità sono quindi infinite e, proprio per questo, come lo stesso Bisciglia ha annunciato alla fine della puntata di ieri sera, che ci sarà ancora un appuntamento nel quale sarà possibile scoprire eventuali inattesi risvolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island nella bufera: Lara umiliata da Michael, web in rivolta

Temptation Island prosegue per un’altra settimana

filippo biscigliaCon le loro storie hanno fatto sognare tantissimi telespettatori, sempre più interessati alle loro storie e partecipi del dolore di alcuni. Come in ogni reality non sono infatti mancanti i concorrenti con i quali il pubblico è entrato subito in sintonia, sperando per loro e prendendone le parti anche sui social, dove tra un commento e l’altro ognuno ha espresso le proprie simpatie e antipatie.
Così, c’è chi ha sofferto con Raffaela o fatto il tifo per Lara e chi ha gioito per Valentina e Oronzo o dubitato di Ida e Riccardo. L’interesse vero le varie coppie è stato tanto per fermarsi alla puntata conclusiva, così, Lunedì 6 Agosto, sempre su Canale 5, alle 21:10 ci sarà la puntata speciale di Temptation Island dove Bisciglia analizzerà quanto accaduto, scoprendo come si sono evolute le cose nel frattempo. Sarà tutto come lo abbiamo lasciato ieri o alcune coppie hanno cambiato idea, riprovandoci o chiudendo per sempre la loro storia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri: grandi progetti dopo Temptation Island

Intanto, mentre ci si separa lentamente dal reality, si inizia già a parlare della versione VIP che avrà inizio a Settembre.

Impostazioni privacy