Temptation Island: Martina e Andrew fidanzati? La verità dai social

temptation island martina e andreaMartina e Andrew di Temptation Island 2018 stanno insieme? Dopo il bacio, arrivano importanti indizi dai social. Gianpaolo è un lontano ricordo?

Martina e Andrew, dopo Temptation Island 2018, si sono fidanzati? L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta e il bel tentatore, conclusa l’esperienza nel programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia, starebbero continuano a frequentarsi. Dai social arrivano così importanti indizi sul loro rapporto.

Temptation Island 2018: Martina e Andrew fidanzati? La vacanza ad Ibiza

temptation island 2018 martina e andrew

Il Vicolo delle news riporta importanti indizi sulla natura del rapporto tra Martina e Andrew. Dopo lo sfogo, Martina Sebastiani ha cominciano a seguire su Instagram Andrea Dal Corso che, a sua volta, ha lasciato il proprio like sul profilo di Martina. Il vicolo, inoltre, riporta la segnalazione di una storia pubblicata su Instagram e poi rimossa in cui i due erano nello stesso aeroporto. In queste ore, Martina e Andrew si stanno godendo le vacanze ad Ibiza. Mentre il bel tentatore è in compagnia degli amica, la Sebastiani è partita con Lara Rosie Zorzetto, tornata single dopo aver chiuso la storia con Michael De Giorgio. Martina e Andrew, dunque, approfitteranno di Ibiza per conoscersi meglio e capire i reciproci sentimenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, è finita tra Ruben e Francesca: “il tempo darà…”

In un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Andrew ha parlato così di Martina: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto”, ha detto Andrea Dal Corso. “Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa”, ha aggiunto.

E poi: “Non mi sono mai sentito tentatore nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere da come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze”.

Martina, invece, su Instagram, pur non facendo mai il suo nome, ha parlato in questi termini del bel tentatore: “Ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA. Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a farmi…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Georgette Polizzi sposa Davide Tresse: “anche se potrei restare per sempre…”

Impostazioni privacy