Temptation Island, è finita tra Ruben e Francesca: “il tempo darà…”

TEMPTATION ISLAND FRANCESCA E RUBEN
FOTO INSTAGRAM

Amore finito tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, coppia della scorsa stagione di Temptation Island: “ci siamo lasciati da settimane, il tempo…”.

Ad un anno dall’esperienza vissuta a Temptation Island, la storia d’amore tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è giunta al capolinea. I due, infatti, si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata Francesca, seguita poi da Ruben che ha confermato la rottura.

Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati

temptation island 2017 ruben e francesca

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati i protagonisti assoluti della scorsa stagione di Temptation Island. Francesca scatenò un mare di polemiche con alcune dichiarazioni sul fidanzato che, dopo Temptation Island, decise di tornare con lei. Da quel momento è trascorso un anno ed oggi i due annunciano la rottura. “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”, ha fatto sapere la Baroni che, solo poche settimane fa, parlava di matrimonio – “Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, Giada e Francesco stanno ancora insieme? La verità

Anche Ruben ha poi confermato la rottura con un video pubblicato sui social scendendo nei dettagli di una decisione che avrebbero preso entrambi per capire quale futuro abbia la storia.

“Buongiorno a tutti ragazzi, quello che avete visto scritto da Francesca è vero. Io e Francesca ad oggi non stiamo più insieme, ma volevo spiegare meglio il tutto. Non stiamo più insieme, ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli, sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione o meno. È una scelta che abbiamo preso entrambi già qualche settimana fa. Sia io che lei lo abbiamo comunicato solo oggi. Solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno, quindi, ragazzi cerchiamo per favore di non confondere la vita reale che è quello che stiamo vivendo adesso, con il reality perché non c’entra assolutamente niente. Solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che a lei. Ciao”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, Martina e Andrew innamorati? La verità sui social

Impostazioni privacy