Temptation Island: Francesca Baroni torna sui social con una foto molto particolare di Ruben

Francesca Baroni, una delle concorrenti meno amate dell’ultima edizione di Temptation Island, dopo un’assenza abbastanza sostenuta ha deciso di ritornare sui social.

La 23 enne bergamasca durante la partecipazione al reality ideato da Maria De Filippi, aveva palesato in ogni modo l’insofferenza che provava per il suo fidanzato Ruben Invernizzi, diventato in pochi giorni un vero e proprio fenomeno sociale da sostenere.

Senza un minimo di rispetto per il suo compagno infatti, la Baroni, durante le dirette sosteneva di voler ambire ad un uomo con una forte personalità e superiore a Ruben anche dal punto di vista economico.

L’atteggiamento denigratorio di Francesca nei confronti di Ruben, aveva spinto quest’ultimo ad uscire dal programma da solo, lasciando al pubblico la certezza che avesse imparato a distinguere una donna innamorata da una che pensa solo a se stessa.

Cosa sia accaduto dopo la fine del programma tra Francesca e Ruben, lo si può evincere dalle loro pagine social.

Francesca Baroni, un post su Instagram per tornare sui social e una dedica per Ruben

Francesca Baroni, dopo la fine di Temptation Island ha deciso per un pochino di stare lontana dal meccanismo dei social, questo per ritrovare se stessa, soprattutto dopo la valanga di critiche che l’ha sommersa a causa del suo comportamento durante il reality, soprattutto verso il fidanzato Ruben Invernizzi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: svelati i nomi dei tronisti che saranno al fianco di Mattia Marciano 

Ecco le parole con cui Francesca ha deciso di tornare in contatto con i suoi followers:

“Sono stata piuttosto assente sui social perché la mia priorità era quella di ritrovare l’equilibrio e la serenità dopo un’esperienza così forte, sia a livello personale che con il mio compagno. Scattarmi i selfie era l’ultimo pensiero (attenzione, non che ci sia qualcosa di male!).

Certe cose preferiamo tenerle riservate, ma per rispetto di chi ci segue e di chi si è appassionato alla nostra storia (nel bene e nel male) cercheremo di comunicare un po’di più con voi.

Grazie a tutti”

Per mettere l’accento su quel ‘cercheremo di comunicare…” e far capire che il ‘noi’ esiste ancora e che lei e Ruben hanno ritrovato il loro equilibrio di coppia, Francesca ha deciso di condividere una foto particolare di Ruben, dove il ragazzo appare immerso in una vasca da bagno e la ha accompagnata dalle parole:

“Ma che ne sanno gli altri…”

Insomma, Francesca e Ruben sono di nuovo insieme e la loro storia prosegue, speriamo all’insegna del rispetto reciproco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta, grandissima delusione per l’ex tronista di Uomini e Donne 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy