Marco Bocci compie 40 anni: il regalo di Laura Chiatti stupisce

marco bocci e laura chiatti1-minMarco Bocci compie oggi, sabato 4 agosto, 40 anni: la moglie Laura chiatti gli fa gli auguri sui social e lo stupisce con un regalo speciale.

Oggi, sabato 4 agosto, per Marco Bocci è un giorno speciale. L’attore, infatti, compie 40 anni e per lui sono arrivati gli auguri speciali della moglie Laura Chiatti con cui ha da poco festeggiato quattro anni di matrimonio. Oltre alla dedica social, Laura Chiatti ha anche sorprese il marito con un regalo speciale che l’attore ha mostrato sui social.

Marco Bocci compie 40 anni: il regalo della moglie Laura Chiatti

marco bocci e laura chiatti

Se in occasione del quarto anniversario di nozze era stato Marco Bocci a sorprendere Laura Chiatti con una sorpresa, oggi è stata l’attrice a lasciare senza parole il marito. “Felice compleanno amore mio”, ha scritto la chiatti su Instagram. Bocci, poi, ha mostrato il prezioso dono che le ha fatto la moglie per un giorno così speciale. “E poi tua moglie ti fa trovare il casco di Ayrton Senna”. Conoscendo la passione del marito per l’automobilismo e la Formula 1, Laura Chiatti ha deciso di celebrare il quarantesimo compleanno con un regalo davvero prezioso e che Bocci ha apprezzato molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Marco Bocci dimesso dall’ospedale: il saluto ai fan su Instagram

Per Marco Bocci, il compleanno di quest’anno è davvero speciale e non solo perché compie 40 anni. Nei mesi scorsi, infatti, l’attore è stato costretto a trascorrere diversi giorni in ospedale. Al suo fianco ha sempre avuto la moglie che, in quei momenti, gli ha dedicato le seguenti parole:

Ascoltami. Cosa pensi della vita? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la gioranta ed addormentarsi per poi trovarsi vecchi in un leto pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpanti che si hanno. […] Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Ascolta, ascolta, il senso della vita è accettarla per ciò che è”.

Sempre più felici e innamorati, già genitori di Enea e Pablo, Marco Bocci e Laura Chiatti si regaleranno anche un terzo figlio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Marco Bocci ancora in ospedale, l’incontro con l’amico Francesco Arca

Felice compleanno amore mio❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy