Temptation Island, Martina e Andrew innamorati? La verità sui social

temptation island martina e andreaMartina Sebastiani e Andrew Dal Corso stanno insieme? Dopo l’ultima puntata di Temptation island 2018, ecco cos’è successo tra la ragazza e il tentatore.

Cos’è successo tra Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2018? Dopo il feeling nato nel villaggio dell’amore, i due hanno continuato a frequentarsi? Gli indizi arrivano direttamente dai social dove Martina, dopo il duro sfogo, è tornata attiva pubblicando foto e storie. Stessa cosa per Andrew che ha letteralmente fatto breccia nel cuore del pubblico.

Temptation Island 2018: Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso, la conoscenza continua

temptation island 2018 martina e andrew

Dopo cinque anni vissuti accanto a Gianpaolo con il quale sognava di formare una famiglia, durante i ventuno giorni trascorsi nel villaggio di Temptation Island 2018, Martina Sebastiani ha capito di dover troncare i rapporti con il fidanzato e dare il via ad un nuovo capitolo della sua vita. Ad aiutarla a compiere tale scelta è stato il tentatore Andrew Dal Corso con il quale c’è stato anche un bacio. Il feeling tra i due è cresciuto giorno dopo giorno al punto che la Sebastiani, prima di lasciare il villaggio, ha voluto incontrarlo. “Volevo vederti per ringraziarti di tutto, Mi hai fatto stare bene anche quando stavo male, mi hai fatto sorridere e mi hai distratto. So che l’hai fatto con il cuore. Fuori da questo contesto avrei approfondito la conoscenza ma adesso ho bisogno di stare da sola e rimettere ordine nella mia vita. Avremo modo di risentirci”. Andrea aggiunge: “Al primo posto adesso ci sei tu”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, retroscena choc su Lara e Michael

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Martina e Andrew hanno cominciato a seguirsi sui social e non sono mancati neanche i like. La Sebastiani, inoltre, nel suo sfogo, si è lasciata andare a dichiarazioni che, a detta dei fans, rappresenterebbero una conferma della conoscenza con Andrea che starebbe continuando. “Dopo l’ennesima delusione, l’ennesimo video SI, ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Anche quando passavo delle giornate No, ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare …era accanto a me, comunque anche senza parlare. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita … che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island torna per un’altra settimana

Impostazioni privacy