Home Temptation Island

Temptation Island, Giada e Francesco stanno ancora insieme? La verità

CONDIVIDI

temptation island giada e francescoGiada Giovanelli e Francesco Branco sono usciti insieme da Temptation Island 2018, ma i due stanno ancora insieme? Ecco tutta la verità.

Se Martina e Gianpaolo si sono lasciati dopo l’ultimo falò di Temptation Island 2018 così come Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, destino diverso hanno avuto Giada Giovanelli e Francesco Branco che hanno scelto di partecipare al programma dell’amore per la gelosia di lui. I due, insieme da nove anni, hanno capito di voler stare ancora insieme, ma a distanza di un mese dal termine delle registrazioni, Giada e Francesco stanno ancora insieme? I dubbi dei fans sono nati per la mancanza di foto di coppia sui social. I due, infatti, non hanno ancora commentato la scelta di lasciare insieme il villaggio di Temptation Island, ma oggi, dopo tante indiscrezioni, spunta la verità.

Temptation Island 2018: tutta la verità su Giada Giovanelli e Francesco Branco

giada giovannelli e francesco pensa

Nessuna crisi tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. I due stanno ancora insieme e a confermarlo sono proprio i due piccioncini che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, hanno fatto un bilancio dell’esperienza vissuta a Temptation Island 2018. “Avevo bisogno di liberarmi di alcuni dubbi che mi portavo dentro. Questioni che forse non ho avuto la capacità di affrontare in passato per paura di perderla. Durante il percorso a Temptation ho riscoperto la Giada che ho conosciuto dieci anni fa. Per la prima volta dopo troppo tempo ho capito anche quanto anch’io fossi importante per lei. Vedere il suo sguardo, vederla emozionarsi per me, piangere e sentirle dire che mi ama e che vuole rendermi felice sono momenti che non dimenticherò mai”, ha raccontato Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, Martina e Andrew innamorati? La verità sui social

“Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita perché è un ragazzo unico e non ho mai pensato il contrario di lui. Avevo solo bisogno di mettermi a nudo e di tirare fuori la mia dolcezza, che in passato vedevo come sinonimo di debolezza. Ho sempre pensato che mostrarmi debole e fragile, anche con lui, potesse farmi perdere il controllo. Avevo paura di perderlo e, invece, mostrare il mio lato più sensibile l’ha avvicinato di più: la dolcezza vince, anzi ha vinto”, ha aggiunto Giada.

U’esperienza che ha fatto bene ad entrambi, ma cosa è successo dopo l’ultimo falò? “Non vedevo l’ora di dirgli cosa provassi per lui, quanto lo amassi e quanto mi fosse mancato, e anche lui aveva bisogno di sentirselo dire. Quando siamo usciti da falò abbiamo parlato tutta la notte come mai abbiamo fatto nei nostri dieci anni di relazione. A oggi il mio unico obiettivo è essere felici insieme”, ha concluso la Giovanelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli rifatta? Le foto del prima e del dopo