Giada Giovanelli rifatta? Le foto del prima e del dopo

giada giovanelliGiada Giovanelli, la fidanzata di Francesco Branco, si è rifatta? Tutte le foto del prima e del dopo della protagonista di Temptation Island 2018.

Giada Giovanelli è rifatta? La fidanzata di Francesco Branco, protagonista di Temptation Island 2018, ha conquistato la popolarità con la sua bellezza. Fisico mozzafiato e curve al posto giusto, Giada Giovanelli è una delle fidanzate più apprezzate del programma condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, da alcune foto che circolano sui social, Giada appare diversa nelle foto di qualche anno fa.

Giada Giovanelli rifatta? Le foto di ieri e di oggi

giada giovanelli

Giada Giovanelli è una ragazza bella e sensuale che ha colpito il pubblico di Temptation Island 2018. Tuttavia, nelle foto di qualche anna fa, Giada appare diversa. Facendo un confronto tra il prima e il dopo sembra che Giada abbia ceduto alla chirurgia plastica. Su Instagram, la fidanzata di Francesco Branco, sfoggia un fisico davvero mozzafiato. Per la bellezza di Giada, Francesco si è detto più volte geloso ed è per questo che ha scelto di partecipare a Temptation Island 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, Francesco choc: “Giada? La smonto in…”

Giada Giovanelli e Francesco Branco sono i protagonisti del falò di confronto nella puntata odierna di Temptation Island 2018. Nella scorsa puntata del programma dell’amore, Francesco si è lasciato andare a dichiarazioni forti nei confronti della fidanzata con cui vive una storia d’amore che dura da ben nove anni.

2Fino ad ora non ho mai pensato di avere un’altra accanto ma adesso mi sono reso conto che voglio qualcuno che mi ami. Ho abbassato spesso l’ascia con lei e ho fatto l’errore più grande. Ho vissuto 10 anni di mer**. Voglio la felicità e da solo sono felice. A volte mi rendo conto di non essere felice insieme a lei. Lei dice che sono immaturo ma se facessimo un figlio la perdere. Lei già vive solo per se stessa, con un figlio sarebbe peggio. Ci sono cose che mi fanno pensare che non la amo più. L’ho resa io la donna che è, ho il potere di smontarla in 30 secondi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Temptation Island, Andrea e Teresa: cos’è successo sotto le coperte

Impostazioni privacy