Temptation Island, il duro sfogo di Martina dopo l’addio a Gianpaolo

temptation island martina sebastiani e gianpaolo quartaDopo l’ultima puntata di Temptation Island e l’addio a Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani si lascia andare ad un lungo sfogo rivelando anche uno spoiler.

Come da pronostico, tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, dopo cinque anni, la storia d’amore è giunta al termine. Nel corso del falò di confronto, i due si sono rinfacciati quanto accaduto nel villaggio decidendo, alla fine, di percorrere due strade diverse. Dopo la messa in onda della puntata finale di Temptation Island 2018, Martina si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram svelando anche un clamoroso spoiler.

Temptation Island, il duro sfogo di Martina dopo l’addio a Gianpaolo

temptation island 2018 martina e gianpaolo-min

Il falò tra Martina e Gianpaolo ricomincia con il bacio tra la Sebastiani e il single Andrew. Successivamente si passa al weekend che Gianpaolo ha trascorso con la single scelta. Nel vedere le tenerezze che si sono scambiati i due, Martina punta i piedi. “Non c’è differenza tra il mio bacio e quello che hai fatto tu. Non devi permetterti di giudicarmi per il mio percorso lineare. Devi accettare che tra me e te non c’è più nulla da spartire. Qui ho capito che cosa è giusto per me”. Alla domanda fatidica di Filippo, i due affermano di voler lasciare da single il villaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island nella bufera: Lara umiliata da Michael, web in rivolta

Dopo la messa in onda della puntata, Martina ha pubblicato un lungo post su Instagram rispondendo alle critiche che sta ricevendo:

“Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci faró una risata da qui a sempre.
La cosa più importante che voglio dire Invece è questa:
Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo e vi posso assicurare che questo programma è molto di più di quello che sembra.
Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ho lasciato Roma per andare a vivere da lui in Salento, mi sono trovata un lavoro , e volevo una casa nostra. Ad oggi non rimpiango nulla. 
Da sei mesi peró eravamo in crisi, la differenza di età cominciava a farsi sentire … io volevo di più, una casa nostra per iniziare a costruire un futuro insieme, lui non era ancora pronto. In questi sei mesi probabilmete anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare ma, nella mia testa, pensavo fosse solo una fase assolutamente superabile. 
A Temptation speravo che lui mi dimostrasse maturità e voglia di mettersi in gioco per capire di più di noi. Immaginavo sicuramente il lieto fine. Ma così non è stato. 
Ho fatto, non solo un percorso di coppia, ma soprattutto un percorso interiore Mio; 
mi sono divertita, mi sono messa in gioco, ho avuto paura, tanta ansia ma anche tanta gioia e tante risate, ho trovato delle amiche con la A maiuscola, ognuna di loro mi ha insegnato qualcosa, i ragazzi sono stati tutti eccezionali ognuno a modo suo.
Dopo l’ennesima delusione, l’ennesimo video SI, ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Anche quando passavo delle giornate No, ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare …era accanto a me, comunque anche senza parlare. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita … che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA .
Non lo nego: Ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto faló, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora ,evidentemente, non era pronto a darmi”.

Chi sarà la persona speciale che viaggia nella sua stessa direzione? Martina ha trovato un nuovo amore? A voi la risposta…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island torna per un’altra settimana

Impostazioni privacy