Temptation Island: Martina tradisce Gianpaolo? Scatta il bacio

temptation island 2018 martina e andrewMartina Sebastiani tradisce Gianpaolo Quarta nella prossima puntata di Temptation Island 2018? Scatta il bacio tra la fidanzata e il single Andrew.

Le emozioni e i colpi di scena a Temptation Island 2018 continuano. Dopo il lieto fine di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per le altre coppie, arrivano brutte notizie. Se, infatti, Lara ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni choc del fidanzato Michael, non è andata meglio a Martina e Gianpaolo. Quest’ultimo è sempre più preso dalla tentatrice al punto che, nella prossima puntata, Martina potrebbe cedere al fascino del single Andrew.

Temptation Island 2018: Martina tradisce Gianpaolo? Spunta il presunto bacio con Andrew

Il falò della terza puntata di Temptation Island 2018 non è andato bene a Martina e Gianpaolo. Quest’ultimo, rivolgendosi alla tentatrice, ha detto: “Hai le te*** talmente enormi che mi spingi in avanti”. Nell’ascoltare tali parole, Martina perde la pazienza: “Siamo troppo diversi, qui mi sono riscoperta più donna. Lui è giovane. Ho fatto finta di non vedere troppe cose. Mi fa rabbia pensare di avere lasciato tutto per lui, per una persona così”. Tornata nel villaggio, Martina comincia a lasciarsi andare un po’ di più con il single Andrew. L’attrazione tra i due cresce sempre di più al punto che Gianpaolo non continua a guardare il filmato e si dice deluso dall’atteggiamento della fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tempation Island: punizione per Michael dopo il tablet rotto?

“Siamo entrati con tanti dubbi e una sola sicurezza, l’amore. Lei lo ha messo in gioco, io nemmeno per un secondo. Sta dando modo a un’altra persona di corteggiarla. A me basta questo. Non ho bisogno di vedere altri video. Ho pianto troppo per lei, non mi serve altro. Voglio rispetto. L’ho portata in alto per tutta la vita, va bene così”, dice lui.

L’attrazione tra Martina e Andrew aumenterà sempre di più. Dal promo della quarta puntata, come potete vedere nelle foto,sembra che ci sia stato un bacio tra la fidanzata di Gianpaolo e il bel tentatore. La quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, dunque, sarà caratterizzata da un tradimento? Lo scopriremo lunedì prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, Andrea e Rafaela: i social svelano la verità

Impostazioni privacy