Georgette Polizzi annuncia che sposerà il fidanzato Davide Tresse che non l’ha mai lasciata sola da quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla.
Georgette Polizzi non perde il sorriso e la voglia di vivere. Nonostante stia combattendo una durissima battaglia contro la sclerosi multipla, ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Davide Tresse e presto convolerà a giuste nozze. Ad annunciarlo è stata proprio Georgette che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Spy.
Georgette Polizzi: le nozze con Davide Tresse e la lotta contro la sclerosi multipla

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono sempre più innamorati. Insieme stanno combattendo contro la sclerosi multipla, la malattia che è stata diagnosticata all’ex protagonista di Temptation Island qualche mese fa ed ora sono pronti per coronare il loro amore con le nozze. Georgette, a Spy, ha così svelato i dettagli della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato:
“Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: “Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti”. Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno. Stiamo decidendo la data”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Georgette Polizzi, lettera al fidanzato: “Io sono in un baratro, ma…
Lentamente, Georgette Polizzi sta riprendendo in mano anche la sua vita. La stilista ha raccontato di seguire una cura che la sta aiutando a recuperare il possesso del proprio corpo.
“Ho fatto la mia prima infusione della nuova terapia. Ci tengo a precisare che non è una cura sperimentale, ma è già utilizzata nel resto d’Europa. Ho ripreso la funzionalità di circa l’80% del mio corpo. Sto riprendendo in mano la mia vita e il mio lavoro. Ho la mia azienda, Georgettepol, di capi d’abbigliamento dipinti interamente da me, a mano”.
Scoprire di essere malata di sclerosi multipla è stato un vero choc. Combattiva come una leonessa, però, la Polizzi non si è mai arresa anche se i giorni trascorsi in ospedale sono stati davvero duri come ha spiegato lei stessa:
“Sono entrata in ospedale camminando, avvertendo solo una sensazione d’indolenzimento dal collo al pube, verso sera non stavo neanche più in piedi. Mi hanno messo a letto e da quel momento in poi il mio corpo mi aveva imprigionato.Tutte le notti, per più di un mese non ho dormito, provavo e riprovavo, con tutte le mie forze a muovere anche solo una piccola parte di quel corpo che non sentivo più mio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Georgette Polizzi parla della sua malattia : “dovrò conviverci tutta la vita”