Sonia Bruganelli incinta? La moglie di Bonolis sbotta sui social

sonia bruganelli attacca striscia la notiziaSonia Bruganelli è incinta del quarto figlio? Dopo un articolo di Diva e Donna, la moglie di Paolo Bonolis sbotta sui social e si sfoga così.

Quarto figlio in arrivo per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Il settimanale Diva e Donna, nel pubblicare un articolo dedicato al conduttore di Affari Tuoi e alla moglie, scrive: ” Un’altra estate di passione, in arrivo il quarto figlio” aggiungendo – “la famiglia è pronta ad allargarsi”. Per poi aggiungere: “Sarà un inverno pieno di programmi tv e forse nell’aria c’è anche un colpo di scena”. Sonia Bruganelli, dunque, è davvero incinta? A rispondere è proprio la moglie di Paolo Bonolis sul suo proflo Instagram.

Sonia Bruganelli incinta del quarto figlio? La moglie di Bonolis replica al settimanale Diva e Donna

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli non è incinta. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’articolo del settimanale Diva e Donna commentando così la notizia: “ma anche no! Perché scrivete così a caso?!? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli. #divaedonna#magazine”. Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano a cui era stata accostata una seconda gravidanza qualche giorno fa, sotto il post della moglie di Bonolis, ha scritto: “Anche perché quella che c’ha la pancia sospetta sono io!!! Non mi fregare i titoli… Che per le finte gravidanze Diva e Donna ci va a nozze! Si diverte tanto ad appioppare figli in arrivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Bruganelli: “Non cerco l’applauso come altre donne dello spettacolo”

Sonia Bruganelli, mamma di Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo, a giugno dello scorso anno, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dichiarava: “Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate”. La famiglia Bonolis, dunque, almeno per il momento non si allarga. Tutto il clan continua così a godersi le vacanze nella splendida cornice di Formentera, isola a cui la famiglia Bonolis è molto legata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Bruganelli: jet privato e villa con piscina sui social, polemica

Impostazioni privacy