Fedez e Chiara Ferragni sposi: le pubblicazioni di matrimonio

Fonte: Instagram.com/fedez

Fedez e Chiara Ferragni, nella giornata di ieri, sono stati a Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio.

Il grande giorno (1 Settembre), si avvicina e con esso i tanti preparativi per quello che ormai è considerato dai più come il matrimonio dell’anno, secondo solo a quello reale. Ovviamente si parla delle ormai attesissime nozze di Fedez e Chiara Ferragni che, come ormai si sa da qualche tempo, si svolgeranno a Noto, in Sicilia. Un matrimonio del quale si chiacchiera ormai da mesi e che per certi versi sembra ancora circondato da un alone del mistero. Nonostante gli indizi lanciati dalla coppia, infatti, non si sa ancora se i due avranno solo un matrimonio civile o anche religioso. E se fino a pochi giorni fa, in tanti avevano commentato come strana l’assenza delle pubblicazioni, anche questo problema sembra essersi risolto. Nella giornata di ieri, infatti, il rapper e la fashion blogger si sono recati a Rozzano per svolgere anche quest’incombenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e il lungo messaggio dopo l’addio al nubilato

Pubblicazioni di matrimonio per la coppia dell’anno

Instagram.com/chiaraferragni

È una Ferragni raggiante quella che si vede nelle Stories di Instagram che la ritraggono mentre con un bouquet in mano esce dal comune di Rozzano saltellando, incapace di contenere l’entusiasmo per il grande giorno che si fa sempre più vicino.
Perché quando a muovere gli ingranaggi della propria vita c’è l’amore, non c’è popolarità che tiene, le emozioni sono le stesse per chiunque, uniche testimoni di un rapporto che nel tempo si è fatto sempre più solido, alla faccia dei tanti che sembravano non crederci o che lo davano per falso. Così, i due, lui in canotta e lei con un paio di leggins ed una giacca a disegni gialli e coordinata al boquet, si sono presentati in comune, felici ed emozionati, dando il via ufficiale alle loro nozze delle quali probabilmente sentiremo parlare sempre più spesso, magari con nuovi indizi in grado di placare l’estrema curiosità dei tanti follower che ieri si sono prodigati in complimenti e auguri per la coppia più social del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e i commenti a caldo su Temptation Island

Ora, non resta che scoprire se è vero che il matrimonio durerà tre giorni, se avrà anche una funzione religiosa e chi saranno gli invitati. Quel che è certo è che per stessa ammissione dei futuri sposini, l’evento sarà a suo modo social. E se ancora non si sa esattamente in che termini, l’emozione dei loro fan è praticamente alle stelle.

Impostazioni privacy