Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà 3 giorni

Fonte: instagram.com/fedez

Ultime nuove sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: potrebbe durare tre giorni.

Si fa sempre più vicina la data di quello che promette di essere il matrimonio dell’anno, ovvero quello che unirà, almeno civilmente, Fedez e Chiara Ferragni. Le ultime voci, infatti, oltre a darlo come un vero e proprio evento che si snoderà per tutta Noto, la città siciliana dove il rapper e la fashion blogger si scambieranno gli anelli, potrebbe durare addirittura tre giorni.
La notizia è giunta da Gabriele Parpiglia che, ospite al Chi Summer Tour di Palermo, ha ammesso di aver saputo dai diretti interessati che il matrimonio durerà ben tre giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: primo home tour della nuova casa

Il matrimonio evento di Fedez e Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Il grande giorno si avvicina, rendendo sempre più interessanti le indiscrezioni che gli gravitano intorno. Stiamo parlando del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni che si terrà a Noto il 1 Settembre. La coppia, che tramite un mini video online, ha già fatto sapere che il matrimonio sarà in stile Coachella, pare abbia deciso di sposarsi solo tramite rito civile, deludendo coloro che già li immaginavano nella cattedrale di Noto. Al momento, ovviamente, non si sa ancora se la Ferragni indosserà comunque il classico abito bianco o se opterà per qualcosa di diverso.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, pare che di abiti da cambiare ne avrà diversi e questo perché il matrimonio durerà ben tre giorni nei quali ci saranno festeggiamenti di ogni genere.
A comunicarlo è stato Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini e grande estimatore della coppia. Il giornalista, ha infatti ammesso di aver sentito Fedez e di aver saputo proprio da lui che i festeggiamenti del matrimonio dureranno per ben tre giorni.
A questo punto non resta che attendere nuovi sviluppi. Dopotutto c’è ancora tempo per eventuali colpi di scena e chi ben conosce Fedez e Chiarà saprà già come entrambi amino stupire i propri follower, sempre affamati di novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

Matrimonio a parte, la coppietta si è appena trasferita nella nuova casa di City Life, a Milano, insieme al piccolo Leone e alla cagnolina Matilda. Sui loro social, ovviamente, è già disponibile un tour della casa.

Impostazioni privacy