Chiara Ferragni e il lungo messaggio dopo l’addio al nubilato

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Rientrata a Milano, Chiara Ferragni ha lasciato un lungo messaggio conclusivo sul suo account Instagram.

È stato indubbiamente un week end di fuoco quello vissuto da Chiara Ferragni che, partita insieme agli amici più cari per Ibiza, al fine di festeggiare il suo addio al nubilato, si è dovuta scontrare con critiche di ogni tipo.
Tre giorni indimenticabili, non solo per il momenti di festa, che non le sono di certo mancati, ma anche per le tante “prove” che ha dovuto sostenere, trovando le parole giuste per esprimere i pensieri del momento e per rispondere a chi, contro ogni logica, ha scelto proprio questa vacanza per criticarla. Si, perché nell’arco di tre giorni, la Ferragni si è trovata a dover rispondere a post al veleno nei quali le si faceva notare che aveva ancora qualche segno della gravidanza e la si accusava di aver lasciato solo il piccolo Leone, ad un articolo uscito sul Corriere della Sera, nel quale lei e le sue amiche venivano definite “rotonde” e ad un tweet al vetriolo di Costantino della Gherardesca al quale, ha però risposto il fidanzato Fedez.
Un escalation di critiche che la fashion blogger si è fatta scivolare come sempre addosso e alle quali ha forse messo la parola fine con un lungo post lasciato sulle sue storie di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela alcune news sul matrimonio con Fedez

Il lungo messaggio motivazionale della Ferragni

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Un messaggio non scritto di proprio pugno ma preso dal famoso sito iwrotethisforyou.me, e le cui parole, probabilmente, hanno colpito la stessa Chiara, portandole a condividerle, forse nella speranza di chiudere per sempre la questione critiche. Almeno per quanto riguarda il tanto discusso addio al nubilato.

“In questo giorno, hai letto qualcosa che ti ha commosso e ti ha fatto capire che non c’erano più paure da temere. Niente lacrime da piangere. Nessuna testa da appendere alla gogna della vergogna. Ogni volta che pensavi di offendere qualcuno era tutto solo nella tua testa e, davvero, tutti ti amano con tutto il cuore e nulla potrà mai cambiare questo. Tutto e tutto vive dentro di te.”

Inizia così il lungo messaggio motivazionale che dura ben tre pagine delle Storie di Instagram della Ferragni e che si conclude con queste parole:

“Ciò che decidi ora, in questo momento, cambierà il tuo futuro. Sempre. La pioggia è bella. E anche tu.”

Un messaggio che parla di libertà e crescita personale, che punta ad arrivare alle sue followers, a dare ancora quella forza che non tutte anno ma della quale la Ferragni si fa da sempre portatrice. Per ricordare che il mondo è a portata di mano e che basta volere veramente qualcosa per riuscire ad ottenerla. Facile, penseranno in molte, vista la sua posizione. Ma d’altronde la vita è proprio questo, camminare bagnandosi tra le giornate di pioggia per poi asciugarsi in quelle di sole che puntualmente arriva, anche quando non lo si ritiene possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, rimasto da solo, lancia il suo hashtag

Un messaggio che vale più di mille parole e con il quale Chiara ha probabilmente ritenuto di mettere a tacere le tante voci che in questo week end hanno voluto dire la loro, attaccandola salvo poi unirsi a lei per una lotta comune contro terzi. Fino al momento del prossimo giudizio.

Impostazioni privacy