Fedez, rimasto da solo, lancia il suo hashtag

Fonte: instagram.com/fedez

Fedez, rimasto solo a casa, ha deciso di festeggiare il contro addio al nubilato della futura moglie.

In questi giorni le luci dei riflettori sono tutte puntate su Chiara Ferragni. La fashion blogger, infatti, sta trascorrendo un week end da sogno a Ibiza, dove si è recata insieme a un folto gruppo di amici, del quale fanno parte anche le inseparabili sorelle, per festeggiare il suo addio al nubilato.
La fashion blogger, tra una foto e l’altra, sta creando un certo scalpore, attirandosi commenti di ogni tipo e creando un certo scompiglio tra le tante mamme del web che in questi giorni non hanno potuto fare a meno di criticarla per la scelta di lasciare fidanzato e figlio a casa. Ad onor del vero non sono mancate neppure le critiche per il suo abbigliamento che, a detta di alcune, le segnerebbe un po’ troppo le forme ancora non del tutto rientrate dopo la gravidanza. Insomma, nel bene o nel male, Chiara sta come sempre facendo discutere, tanto che in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Fedez. Ebbene, il suo fidanzato, rimasto a casa per lavoro (al momento è impegnato con le registrazioni della prossima edizione di X Factor) ha pensato bene di festeggiare a modo suo, mostrando stralci del suo festino privato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà tre giorni

Fedez e la risposta ai festeggiamenti di Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/fedez

Non c’è che dire, se c’è una cosa che non manca al rapper e futuro marito della Ferragni, questa è l’autoironia. Rimasto da solo a casa, Fedez ha infatti deciso di dar vita ad un festino privato. Così, equipaggiatosi con trombette e cappellini da festa, ha fatto indossare uno di questi alla cagnolina Matilda, dando via ad un party tutto casalingo con tanto di hashtag, sicuramente meno festaiolo, #fedezrestaacasa
Alla festicciola improvvisata hanno preso parte anche un paio di amici. Il tutto con un esito volutamente disastroso nel quale Matilda sembra essere stata l’unica a divertirsi davvero.
Intanto, non sono mancati come sempre quei follower che hanno pensato bene di far notare a Fedez il fatto che Chiara si stia divertendo senza di lui. Messaggi ai quali Fedez ha anche risposto, mostrando come la sua solita ironia.
Il rapper, dopotutto, è rimasto a casa per lavoro ma non è del tutto solo quanto in compagnia di Matilda e del figlio Leone che quando lui è impegnato è affidato alle cure della nonna materna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: pubblicità illegale, fan all’attacco

E chissà che al ritorno di Chiara non sia lui quello pronto a partire per un vero addio al celibato, sicuramente migliore di quello appena proposto su Instagram.
A questo punto, toccherà aspettare per scoprire cosa ha in ballo il rapper e quale sarà, se ci sarà, la risposta social di Chiara.

Impostazioni privacy