Gemma Galgani come non l’ha mai vista nessuno: la FOTO epocale

Gemma Galgani ha moltissimi seguaci sul web e oggi sono rimasti senza parole.

I suoi follower, sono rimasti di sasso,  quando la regina di Uonini e donne Over ha pubblicato un post su Instagram di almeno vent’anni fa.

Un cachetto rossiccio e una gonna Cortissima

Buon lunedì a tutti 🍾🌴🌸🔥 #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

 

Emma è solare ed ha un sorriso fantastico. Un bel caschetto rossiccio e gonna cortissima, la Galgani ha augurato così un buon inizio settimana.

 

Gemma Galgani, passato da ex moglie

temptation island 2018 gemma galgani

La dama del trono ha raccontato d’essere stata molto premurosa nei confronti del giovane compagno. Dopo il matrimonio, i due si sono trasferiti ad Albaro, zona prestigiosa di Genova. La casa non era molto grande, ma non le mancava nulla. Una scena molto romantica, in una location molto intima: “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Un’esperienza ormai conclusa, che però non lascia alcun rimpianto nel cuore di Galgani, avendo vissuto a pieno ogni momento della vita matrimoniale: “A quel periodo devo sia la mia grande passione per la cucina, che la cura per qualsiasi cosa un pasto comporti”.

Giorgio Manetti pensa a Gemma Galgani

gemma galgani e giorgio manetti

Da tempo i fan si aspettano un lieto fine nella vita amorosa di Gemma Galgani. Chi non l’ha dimenticata è Giorgio Manetti che, intervistato da Di Più Tv, ha dichiarato: “Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e della sua eleganza. Mi manca il confronto verbale con lei. Gemma è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica”.

 

Impostazioni privacy