Fedez replica contrariato al tweet di Costantino della Gherardesca

fedezFedez ha risposto contrariato allo strano tweet (cancellato subito dopo) che Costantino della Gherardesca ha fatto sulla Ferragni.

Capita a tutti (o quasi), prima o poi, di postare una foto o un messaggio del quale ci si pente subito dopo, provvedendo così alla sua cancellazione. Se per la gente comune si tratta di una visibilità così effimera da passare inosservata, le cose cambiano quando a compiere il gesto è un personaggio noto. In quest’ultimo caso ogni più piccolo segno lasciato sul web assume una certa rilevanza, vendendo ricordato (o rinfacciato) anche dopo aver cliccato su “elimina”. È quanto accaduto a Costantino della Gherardesca che ieri ha postato un tweet poco chiaro su Chiara Ferragni. Nonostante il messaggio sia stato prontamente cancellato, qualcuno su web ha pensato bene di fargli uno screen e nel giro di pochi minuti il messaggio è giunto sotto gli occhi di Fedez che, contrariato, ha deciso di non lasciar cadere la questione, ripostandolo per poi dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, rimasto da solo lancia il suo hashtag

Fedez contro Costantino della Gherardesca

Fonte: twitter.com/fedez

È bastato un semplice tweet per scatenare un botta e risposta tra Fedez e Costantino della Gherardesca che, in un primo momento, aveva scritto un messaggio rivolto ad una presunta mancanza di emozioni da parte della Ferragni, che ha appena finito di festeggiare il suo addio al nubilato ad Ibiza.
Un tweet che, giunto sotto gli occhi di Fedez, ha spinto il rapper a prendere le difese della compagna, rendendo noto il messaggio ormai cancellato per poi commentarlo con la sua solita ironia.
Una risposta che ha costretto il conduttore a tornare sui suoi passi, ammettendo l’errore e rispondendo a sua volta al rapper, chiedendogli di non fraintendere quanto da lui scritto e dicendo di essere il fan numero uno della Ferragni.

“Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’ analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’ assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi spiega il perché della lite con Fedez

Al momento non è chiaro se tra i due ci saranno altri messaggi o se la faccenda può considerarsi già risolta. Quel che è certo è questo scambio di battute ha già attirato l’attenzione di tanti follower che si sono subito schierati da una o dall’altra parte.

Impostazioni privacy