Chiara Ferragni svela alcune news sul matrimonio con Fedez

Fonte: instagram.com/fedez

A meno di due mesi dal matrimonio, Chiara Ferragni ha deciso di sbottonarsi, lasciando qualche indiscrezione su Instagram.

Manca sempre meno al matrimonio di Chiara Ferragni, che, il primo Settembre convolerà a nozze con il Fidanzato Fedez. Fino ad oggi le poche notizie erano arrivate da fonti vicino alla coppia e dalle ricostruzioni nate da alcune affermazioni lasciate qua e la da uno dei diretti interessati. Negli ultimi giorni, però, la fashion blogger, che al momento si trova a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato, ha deciso di dire qualcosa di più, svelando alcune indiscrezioni ai suoi tantissimi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà tre giorni

Ultime news del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

chiara ferragni e fedez
instagram.com/chiaraferragni

Sono in molti ormai ad attendere con trepidazione il giorno del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, un’attesa iniziata ormai più di un anno fa, e cioè quando il rapper ha fatto la sua proposta di matrimonio in diretta tv, durante un concerto all’Arena di Verona. Da quel giorno la coppia è diventata una delle più amate, continuando a far parlare di se tramite i social dove tutt’ora sono entrambi molto presenti.
Sul matrimonio, però, nessuno dei due si è mai sbottonato più di tanto, lasciando che a parlare per loro fossero i media e limitandosi ad un piccolo video postato dalla stessa Ferragni, nel quale venivano dati alcuni indizi. Ad essi proprio Chiara ha finalmente deciso di aggiungere qualcosa, lasciando un messaggio proprio su Instagram:

“Amo il mio vestito e l’idea di celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite social media”

Una promessa che ha certamente reso felici i tantissimi fan della coppia e alla quale si è aggiunta la conferma della data che sarà il 1 Settembre. Sempre dietro ammissione di Chiara, però, sembra che il matrimonio sarà piuttosto intimo e non in stile Coachella come era stato ipotizzato da alcuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni invita tutti a vedere la storia di Leo

Il comune denominatore resta però il lato social che avrà certamente un ruolo importante in questo giorno. Dopotutto si tratta della celebrazione di un amore nato e cresciuto tra foto e Stories postate su Instagram e a cui tutti non vedono l’ora di partecipare, sia pur virtualmente.

Impostazioni privacy