Chiara Ferragni, Fedez e l’invito al matrimonio

www.instagram.com/chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni stanno per sposarsi e hanno già postato l’invito al loro matrimonio.

Che il loro sarà un matrimonio indimenticabile è quasi una certezza per chi li conosce e li segue da un po’. La coppia più chiacchierata di sempre, formata da Fedez e Chiara Ferragni, infatti, non ama fare le cose in piccolo e per il grande giorno del sì ha deciso di organizzare il tutto per il meglio, lanciando alcuni indizi ai tanti follower che ormai da mesi sperano di poter assistere alle loro nozze. Dopo la proposta di matrimonio da parte di Fedez e avvenuta in diretta tv durante uno dei suoi concerti, la voglia di vederli mentre si guardano giurandosi amore per sempre è infatti palpabile dai tanti post che i fan lasciano da allora.
Un desiderio che molto probabilmente verrà esaudito visto che in questi giorni, Chiara ha condiviso un piccolo video (per vederlo basta andare sul suo account Instagram) che con poche immagini invita tutti a salvare la data del matrimonio.
Un video che lascia intuire location ed altri particolari e che, per questo motivo, sta facendo discutere i più curiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuova casa per Fedez e Chiara Ferragni

Fedez, Chiara Ferragni e il matrimonio più social dell’anno

fedez e chiara, nascita LeoneLa notizia è ormai ufficiale, Chiara e Fedez stanno per sposarsi e lo faranno in Sicilia come appare dal video postato dalla fashion blogger dove oltre ad un aereo della compagnia Alitalia si vede chiaramente la Sicilia. Già da tempo si vociferava di un matrimonio a Noto e questo video sembra confermare il tutto. La Ferragni dopotutto ha origini siciliane da parte di madre e negli ultimi tempi si è recata proprio a Noto, probabilmente per organizzare alcuni preparativi.
Al momento le notizie quasi certe sono la data, prevista per il 31 Agosto, la località e il tema che pare sarà quello del coachella, con tanto di ruota panoramica.
Non mancherà ovviamente l’hashtag che è già stato deciso e sarà #theferragnez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, età, peso, carriera e fidanzato

Adesso resta solo da scoprire se, come tutti sperano, l’invito al grande giorno sarà effettivamente aperto a follower e curiosi con una versione tutta social. Intanto, quel che è certo è che si tratterà di un matrimonio difficile da dimenticare.

Impostazioni privacy