Home Matrimonio

Idee matrimonio: 5 incredibili gadget in grado di fare la differenza

CONDIVIDI
idee matrimonio
iStock Photo

Scopri 5 idee semplici ma geniali per rendere unico e orignale il vostro matrimonio: sono i gadget di cui scoprirete di non poter far a meno.

Così come in un outfit anche in un matrimonio sono i dettagli a fare la differenza. La cura per i particolari, la fantasia nel progettare piccole sorprese, trasmetteranno subito ai vostri ospiti l’idea di una cerimonia ben progettata, studiata dalla A alla Z e pensata per stupire e far stare bene tutti quanti.

Se è l’originalità, il tocco in più, il dettaglio innovativo che state cercando ecco alcune idee da cui partire per garantirsi il successo.

5 gadget per un matrimonio originale

idee matrimonio
iStock Photo

Ecco 5 gadget divertenti, originali e sfiziosi su cui puntare per garantirvi un matrimonio a prova di noia e banalità.

1 – Partecipazioni pop up – Aprire il biglietto e trovare una wedding cake pronta a emergere o le vostre iniziali o, ancora, un cuore o simili. Per i vostri ospiti l’invito alle nozze sarà già una sorpresa, preludio perfetto per une vento carico di originalità.

2 – Piatto di legno per le fedi – Il paggetto o la piccola damigella lo useranno al posto del classico cuscino per portare le fedi all’altare e voi potrete poi conservarlo in casa come ricordo speciale delle vostre nozze. Insipensabili arricchirlo con incisioni di iniziali, data e, se vorrete, anche con una frase dal significato speciale.

3 – Timbro matrimonio personalizzato – Sarà un ricordo che potrete conservare per sempre così,m dopo averlo usato du biglietti di ringraziamento, partecipazioni e simili potrete tenerlo con voi, avendo sempre “impressa” la data del vostro giorno più bello.

4 – La calamita ricordo – Molti siti ve le stamperanno per pochi euro, regalandovi così un segnaposto unico e originale alla portata anche dei budget più ridotti. Potrete farvi imprimere i vostri nomi, la data dell’evento e, perché no, anche qalche allegro decoro come cuori e affini.

5 – Pashmine – Vediamo oramai spesso ventagli e ombrellini per dare refrigerio agli ospiti durante le cerimonire diurne ma come aiutare invece i nostri invitati se la cerimonia è in notturna? Facciamo sì che le loro gole siano riparate dalla brezza serale e forniamo loro delle colorate pashmine che non solo li proteggeranno dal calo delle temperature ma renderanno anche le nostre foto coloratissime e divertenti.