Preparativi di nozze per Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio
Fonte: www.instagram.com/Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si stanno preparando al giorno del grande si.

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la nascita di Leone, il loro primo figlio venuto alla luce il 19 Marzo, ovvero per la festa del papà, i due hanno iniziato a condividere i loro momenti speciali a tre, sollevando persino alcune polemiche. Si, perché alcuni follower sembrano non aver digerito bene le tante foto e video con Leone presente e, scandalizzati dalla facilità con cui i due hanno immediatamente postato le prime immagini del figlio, si sono espressi (a volte con toni davvero poco carini) sul loro modo di essere genitori. Una polemica cui Fedez ha immediatamente risposto, spiegando le sue ragioni e ribadendo il suo diritto di essere genitore secondo le sue regole che, di fatto, non ledono Leone in alcun modo.
Tra polemiche e commenti positivi per il neonato di casa Lucia Ferragni, i fan della coppia non hanno però dimenticato che a breve ci sarà un nuovo evento molto importante, ovvero il matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez mette in affitto il suo attico a Milano: 10 mila euro al mese

Le nozze di Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più vicine

www.instagram.com/chiaraferragni

Chi non ricorda la proposta di matrimonio che Fedez fece nel bel mezzo di un concerto alla sua Chiara? Un video divenuto virale e che ancora oggi non smette di far sognare le più romantiche.
Dopo il sì della fashion blogger le cose hanno iniziato a correre così tanto da mettere quasi in ombra il grande giorno. Ora che Leone è nato, però, sembra che i due futuri sposi abbiano ripreso a concentrarsi anche sul matrimonio affidando il tutto ad una famosa wedding planner.
A darne la notizia è stata la rivista Chi di Alfonso Signorini dove è riportato che il matrimonio sarà affidato ad Alessandra Grillo, la wedding planner delle star. Sulla data ci sono ancora dei dubbi ma si pensa sarà tra la primavera e l’estate mentre per la location, al momento, la più gettonata è in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: sponsorizzazioni per Leone?

Insomma, tra preparativi che fervono, il ritorno in Italia ed il trasferimento nella nuova casa, sembra proprio che le avventure di Fedez e Chiara non siano ancora finite e che di loro si sentirà parlare ancora per un bel po’.

Impostazioni privacy