Home Gossip

Chiara Ferragni: il grande giorno è sempre più vicino

CONDIVIDI

chiara ferragni su Leons

Chiara Ferragni sembra sempre più nel vivo con i preparativi per il matrimonio con Fedez.

Oggi è un mese esatto dalla nascita di Leone. Un mese nel quale Chiara Ferragni non ha mai smesso di far parlare di se, nel bene o nel male. Tra le critiche su come lei e Fedez condividono l’immagine del loro primogenito ed i tentativi (da quel che vediamo più che riusciti) per tornare in forma smagliante dopo la gravidanza, la fashion blogger si sta preparando per il rientro in Italia, previsto per il prossimo mese. Gli impegni, quindi, non sembrano mancarle, eppure proprio in questi giorni alcune Stories hanno lasciato intendere che ci sia in ballo anche dell’altro. Sul suo account Instagram sono infatti apparse le immagini di alcune torte il cui aspetto lascia pensare a quelle nuziali.
Che si stia preparando anche a distanza per l’assaggio del dolce più importante del grande giorno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: data del matrimonio in dubbio

Prove di torte per Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Sebbene costantemente online e sempre pronti a condividere diversi aspetti della loro vita con i propri follower, Chiara Ferragni ed il suo fidanzato Fedez, sono molto bravi nel creare della suspense intorno ai grandi eventi della loro vita. È stato così per la nascita di Leone e sembra sarà lo stesso per il matrimonio. Sebbene per loro stessa ammissione si sappia già che si svolgerà entro il 2018 e che si terrà in Italia (al momento la meta più probabile è Noto, in Sicilia), i due sembrano non voler svelare altro. Sull’account di Chiara, però, sono apparse le immagini di alcune torte il cui aspetto richiamerebbe quello delle torte nuziali. Inutile dire che il web si è già movimentato e che la curiosità è fortissima, soprattutto da quei follower che sperano di assistere in qualche modo al matrimonio ormai dal giorno della famosa dichiarazione di Fedez, avvenuta in diretta durante un concerto all’arena di Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: rientro in Italia annunciato

Al momento Chiara non ha dato alcuna risposta, il sospetto però è grande, sebbene sia strano provare la torta dall’altra parte del mondo. Le loro risorse, però, sono illimitate, e nulla vieta la possibilità di un pasticcere personale disposto a seguirli in Italia per preparare loro una grande torta nuziale, no?