Chiara Ferragni e Fedez: rientro in Italia annunciato

www.instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez stanno già pensando al rientro in Italia.

Chiara Ferragni ed il fidanzato Fedez si trovano a Los Angeles da qualche tempo. I due hanno infatti trascorso in America le ultime settimane di gravidanza in modo da far nascere lì Leone e di farlo diventare cittadino americano. Dopo la nascita del piccolo, gli impegni di entrambi sono ormai ripresi e con essi la vita di tutti i giorni. Ne è una prova la storia caricata su Instagram ed in cui la Ferragni si mostra in palestra, intenta a cercare di recuperare la forma fisica.
Tra post, gite fuori porta ed impegni vari, sembra però che i due siano già pronti a fare i bagagli. Stando alle ultime parole di Chiara, infatti, il loro rientro in Italia dovrebbe avvenire per metà Maggio. Manca quindi poco più di un mese e Leone conoscerà l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Preparativi di nozze per Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez: tra il rientro in Italia e le continue polemiche

www.instagram.com/chiaraferragni

Il rientro in Italia è quindi già programmato. Qui, ad attenderli c’è una casa tutta nuova che al momento è ancora in fase di allestimento e che probabilmente vedrà i due costretti a stare in albergo qualche giorno. La vecchia casa di Fedez è infatti stata messa in affitto non essendo idonea ad accogliere un neonato.
E proprio riguardo a ciò che è o meno idoneo. Sono tanti i follower che continuano a fare polemica sul modo in cui Fedez e Chiara si occupano di Leone. Oltre alle critiche sulla troppa condivisione mediatica, cosa che anche Maurizio Costanzo ha recentemente denunciato, i due sono stati presi di mira per il modo in cui giocano con il piccolo che, a detta di alcuni follower, sembrerebbe non gradire i continui scossoni che riceve dai genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo critica Fedez e Chiara Ferragni

Insomma, le polemiche sul loro modo di vivere con Leone sembrano non voler cessare e a nulla sono valse le risposte date da entrambi. Fedez, qualche giorno fa, aveva addirittura registrato delle Storie in cui spiegava il perché della scelta di condividere i tanti momenti di vita con Leone. Le sue parole, però, non devono essere state abbastanza convincenti.

Impostazioni privacy