Chiara Ferragni e Fedez: data del matrimonio in dubbio

Fonte: www.instagram.com/chiaraferragni

È ancora un mistero la data delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez.

Nelle ultime ore si sta tornando a parlare del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia che al momento vive ancora a Los Angeles (il rientro in Italia è previsto per metà Maggio), dovrebbe infatti convolare a nozze nei prossimi mesi. Un annuncio che prima dell’arrivo di Leone fu fatto da entrambi tramite social salvo poi passare, giustamente, in secondo piano.
A bebè nato, però, la curiosità dei follower è tornata a riaccendersi proprio sul romantico giorno che tutti attendono da quando Fedez si è dichiarato pubblicamente alla sua Chiara. Un gesto che ancora oggi in molti ricordano per l’estremo romanticismo e per essere avvenuto, come tante delle loro esperienze, sotto gli sguardi dei fan. Un video che è tuttora cercato e guardato anche perché presenta una delle canzoni (ai tempi inedita) di Fedez. Canzone che, inutile dirlo, è dedicata a Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Preparativi di nozze per Fedez e Chiara Ferragni

Matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Presunta data e luogo dove avverrà il grande sì

www.instagram.com/chiaraferragni

Il 2018 è senza dubbio un anno che Chiara e Fedez porteranno per sempre nel cuore. Oltre ad avergli portato il primo figlio, sarà infatti testimone della loro nuova casa a Milano e dell’attesissimo matrimonio.
I due, infatti, come già annunciato, dovrebbero sposarsi entro quest’anno. Ed è proprio qui che nasce il mistero sulla data.
Nei giorni scorsi alcuni giornali hanno lanciato l’ipotesi del 31 Agosto, immediatamente smentita dopo un no secco da parte di fonti sicure e vicine alla coppia. Altro dubbio è legato al luogo. Se in un primo tempo si pensava a Cremona (città natale della Ferragni), ormai da mesi non si parla altro che della Sicilia ed in particolare di Noto. Sembra infatti che la stessa Ferragni ci sia stata in perlustrazione insieme a delle amiche e alla madre che è proprio di origini siciliane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: rientro in Italia annunciato

Insomma, al momento non c’è ancora nulla di certo ma non è detto che le smentite non siano solo un modo per sviare l’attenzione da una data che invece è stata già stabilita. Un mistero che sicuramente avrà una risposta nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy