Le prime lacrime al Grande Fratello 2018: il pianto di Simone Coccia

simone cocciaIl pianto di Simone Coccia Colaiuta: le prime lacrime del Grande Fratello 2018 sono del fidanzato di Stefania Pezzopane.

Le prime lacrime del Grande Fratello 2018 sono di Simone Coccia Colaiuta. Il fidanzato di Stefania Pezzopane si è lasciato andare ad un pianto colto da un momento di malinconia a poche ore di ingresso nella casa più famosa d’Italia. Dietro l’aspetto da macho, si nasconde dunque un animo sensibile ed emotivo?

Il pianto di Simone Coccia Colaiuta

simone coccia

Simone Coccia è sicuramente uno dei protagonisti del Grande Fratello 2018. L’ex spogliarellista ha cominciato a conoscere gli altri concorrenti. Parlando con Filippo della sua famiglia si è fatto travolgere dalla malinconia ed è scoppiato a piangere al punto che Filippo lo ha preso in giro notando come un macho come lui si sia lasciato andare alle lacrime. A provocare lo sfogo di Simone è stato il ricordo della sua famiglia di cui, nonostante siano passate poche ore dal suo ingresso nella casa, sente profondamente la nostalgia, soprattutto quella della nipotina Aurora. Gli altri concorrenti del reality hanno cercato di tirargli su il morale esortandolo a godersi l’avventura che sta vivendo dal momento che, quando uscirà, troverà tutto al suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Patrizia Bonetti e Baye Dame, arriva il primo litigio nella casa!

In queste ore, Simone Coccia sta facendo parlare di sè anche per gli sms hot che avrebbe inviato a Lucia Bramieri. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2018, inoltre, ha scatenato accese polemiche. A scagliarsi contro il fidanzato di Stefania Pezzopane sono stati anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che non hanno gradito alcune sue affermazioni. “Con le donne non ho mai avuto nessun problema: siamo a quota 1.500-2.000. Poi facevo lo spogliarellista era anche un modo per ammucchiarne di più“, ha detto il 35enne nel video di presentazione. “Le donne non sono come kleenex, cosa sono dei giocattoli? Non è un vanto essere stato con 2 mila donne Simone” – ha replicato Malgioglio mentre la Izzo ha aggiunto – “Nella clip ha detto che per lui che donne nella casa saranno un problema, io invece, al contrario, penso che lui rappresenterà un problema per le donne“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, news, foto e curiosità

Impostazioni privacy