Grande Fratello: Patrizia Bonetti e Baye Dame, arriva il primo litigio nella casa!

Patrizia Bonetti e Baye Dame, arriva il primo litigio al Grande Fratello Le prime battute del Grande Fratello 15 hanno vissuto il primo acceso contrasto tra coinquilini e come previsto ad esserne protagonista è stata la ricca Patrizia Bonetti, clamorosamente attaccata e criticata da Baye Dame. 

Patrizia Bonetti l’aveva previsto e nel suo video di presentazione come concorrente del Grande Fratello 15 ha palesato la sua paura di poter diventare antipatica a tutti i concorrenti del realty. Il primo passo è stato fatto, e a pochissime ore dall’inizio ufficiale del realIty, i sorrisi e il divertimento dei ragazzi è stato sconvolto dall’attacco di Baye Dame proprio verso la bella bolognese.

Un gesto compiuto da Patrizia ha colpito nel profondo il concorrente dalle origini senegalesi, un gesto che per lui ha mancato di rispetto al pubblico e alle persone meno fortunate. Baye, con il suo attacco, ha messo in luce un tratto della sua personalità, lui non ama i mezzi termini e non si crea nessun problema ad esprimere il suo pensiero anche a costo di andare controcorrente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello 2018: accuse di omofobia e razzismo per Danilo

Patrizia Bonetti e Baye Dame, scontro acceso per degli occhiali ‘di pane’

I concorrenti del Grande Fratello, divisi in due gruppi, ingannando il tempo hanno regalato alle telecamere dei momenti ricchi di ilarità, chiacchiere e riflessioni. Mentre una parte di naufraghi si trovava in giardino, comodamente adagiati su poltrone e lettini, Patrizia Bonetti e il ‘bono’ Valerio si trovavano assieme ad altri inquilini in cucina e Patrizia si è proposta di fare degli ‘occhiali di pane’ da far indossare a Valerio.

Tagliate due fette di pane da una pagnotta posata sulla tavola, Patrizia, si è messa a costruire questi occhiali davvero originali, anche se l’impresa non è sembrata affatto semplice, visto che il pane continuava a spezzarsi.

Nel contempo, entra in cucina Baye Dame che sconvolto dal siparietto a cui stava assistendo, grida:

“Non vorrei fare troppo il moralista, ma nel mondo ci sono persone che muoiono di fame e voi giocate con il pane? Noi siamo in televisione e questo è il messaggio che mandiamo a casa?”

La sua intromissione lascia per un attimo tutti nel silenzio, tranne la Bonetti che sentitasi attaccata in modo diretto, in un primo momento gli risponde in modo risoluto, mandandolo a ‘Casa’ e poi cerca di rimediare alla gaffe, dichiarando:

“Tanto poi me lo mangio!”

A questo punto Baye esclama:

“Ma dattelo in faccia!”

Mentre Patrizia assieme a Favoloso, si apprestava a grigliare i pezzi di pane in forno per poi mangiarli conditi con dell’olio, tutto a favore di telecamera, Baye Dame raccontava l’accaduto al resto dei concorrenti in giardino, palesando tutto il suo disappunto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, news, foto e curiosità

Insomma, la prima querelle ha avuto luogo, e sembra essere destinata a diventare la prima di una lunghissima serie!

GUARDA Grande Fratello 2018, prima puntata: Barbara blocca l’ingresso di Aida Nizar nella casa!-IL VIDEO-

Impostazioni privacy