Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”

Luca Onestini, le prime dichiarazioni su Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Lo hanno fatto sui social con delle Instagram Stories per rendere partecipi i loro followers. Luca Onestini ha espresso le prime dichiarazioni sulla fine del loro amore. 

Un fulmine a ciel sereno, il video annuncio di Giulia De Lellis su Instagram mentre annuncia la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. Nessuno si aspettava un epilogo simile, quando solo qualche mese fa la coppia parlava di futuro insieme, di figli e di matrimonio e solo qualche settimana fa condivideva immagini romantiche sui social dal loro viaggio in Tanzania.

Un amore, nato nel contesto del trono classico di Uomini e donne, dove Andrea era un tronista e Giulia una delle corteggiatrici più innamorate. La cascata di petali rossi aveva dato il via ad un amore capace di far sognare tutti. Il loro attaccamento viscerale, dimostrato anche durante la partecipazione reciproca al Grande Fratello Vip, dove entrambi avevano palesato il grande amore reciproco.

In una Instagram Stories Giulia condivide la clamorosa notizia dicendo:

“Io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perchè io debba giustificarmi o darvi spiegazioni, ma perchè la mia storia è nata in un programma meraviglioso in cui ho vissuto un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi”

Andrea dopo poco, risponde sempre su Instagram:

“Io e Giulia ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le Storie… ci siamo lasciati da un po’, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanicismi che non funzionavano e vi chiedo di rispettare questo momento di merd*, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzat*, perchè non c’è motivo e la cattiveria è una di quelle cose che non serve a niente, soprattutto in queste cose, non aiuta…”

I veri motivi della loro separazione non sono stati resi noti. Ma le prime dichiarazioni da parte degli amici sono arrivate, in particolare quelle di Luca Onestini.

Luca Onestini, le prime dichiarazioni sulla fine dell’amore tra Andrea e Giulia

luca onestiniL’annuncio della fine dell’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha colpito tutti e ha riempito le pagine del gossip nelle ultime ore. Followers scioccati, sopratutto perchè nessun avvisaglia era stata resa palese, anche se Giulia nella sua Instagram Stories precisa che secondo lei molti se ne erano accorti.

E invece la notizia arriva come una vera e propria bomba mediatica che sconvolge il web e anche gli amici più intimi della coppia, come Luca Onestini che a caldo avrebbe dichiarato:

“Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia e le starò vicino in questo momento”

->POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’indizio sulla gravidanza di lei

In molti sperano in un ‘grande bluff’ ma a quanto sembra la notizia sarebbe più che fondata e dovremmo abituarci ad un mondo senza i ‘Damellis’.

GUARDA ANDREA E GIULIA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy