Giulia De Lellis annuncia la fine della storia con Andrea Damante

andrea damante e giulia de lellis

Guilia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, non stanno più insieme, è lei stessa a comunicarlo sui social.

La bellissima storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si è conclusa. De Lellis lo comunica postatando alcuni video sui social.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Andrea damante e giulia de lellis matrimonioUna bellissima storia d’amore tra due giovani ragazzi brillanti, si sono conosciuti sul famoso trono di Uomini e donne e si sono innamorati e scelti. Solo pochissimi giorni fa annunciarono la data del loro matrimonio. Ed ora cosa è sauccesso?

Un fulmine a ciel sereno per alcuni, per i seguaci più affiatati della coppia invece era una fine quasi annunciata, a giudicae dai commenti sui social, in molti pare si fossereo accorti che i tra i due negli ultimi tempi le cose non andavano molto bene. Ed è la stessa Giulia De Lellis a confermare quel presentimento:

“Io e Andrea non siamo più fidanzati.”

Esordisce così l’ex corteggiatrice e ex concorrente del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis precisa di non voler comunicare i motivi della rottura sui social in quanto i panni sporchi si lavano a casa, conferma però che quando una storia arriva al termine, la colpa è di entrambi. Giulia De Lellis inoltre dice di  ritenere giusto dare lei stessa la notizia ai suoi followers con i quali la fashon blogger ha sempre condviso tutto,  nel bene e nel male e poi fare finta di niente non serve a nulla:

“Non perchè io debba giustificarmi o darvi spiegazioni, ma perchè la mia storia è nata in un programma meraviglioso in cui ho vissuto un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi.”

La web influencer inoltre chiede ai suoi followers di non farle domande e di portere rispettare a entrambi e li rassicura dicendo che anche le cose brutte prima o poi passano.

Le bimbe di Giulia De Lellis sono in delirio, increduli, sulla pgina ufficiale è comparsa una foto in bianco e nero con la scritta ‘silenzio’.

Ti potrebbe interessare anche—>Giulia De Lellis e gli ‘haters’: l’ex gieffina ancora criticata

Impostazioni privacy