Giulia De Lellis e gli ‘haters’: l’ex gieffina ancora criticata

Giulia De Lellis, hater
Giulia De Lellis, hater

Giulia De Lellis e gli ‘haters’: l’ex gieffina ancora criticata

Non un periodo facile per Giulia De Lellis, che nelle ultime ore si è ritrovata a fronteggiare le ire del web. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ha sempre fatto molto discutere su internet, tra chi la adora e chi invece non perde occasione per attaccarla per ogni frase e comportamento.

Lo scorso 8 aprile è stata tra le protagoniste di un servizio de ‘Le Iene‘. Nello specifico l’inviata Mary Sarnataro le ha dato una ghiotta chance, ovvero incontrare dal vivo, faccia a faccia, uno dei suoi tanti haters, che dietro lo schermo di un pc, e armato di tastiera, le aveva scritto di tutto. Il servizio non si è concentrato su un qualsiasi commentare, anzi tutt’altro. Nello specifico tal Domenico l’avrebbe prima insultata pesantemente e poi chiamata di continuo, soprattutto di notte.

Dinanzi alle telecamera l’uomo ha spiegato d’aver provato a entrare nell’edizione nip del Grande Fratello, sostenendo un provino. In seguito ha rivelato d’aver iniziato a provare rancore nei confronti di Giulia De Lellis a causa di alcune frasi omofobe da lei pronunciate nella Casa di Cinecittà. Lei non ha però voluto saperne, rincarando la dose, ribadendo come il suo comportamento sia stato scorretto e certe offese abbiano ferito la sua famiglia.

Giulia De Lellis, nuovo attacco dagli haters

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Archiviato questo episodio, eccone subito un altro. Nella giornata di ieri, 10 aprile 2018, Giulia De Lellis ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto alquanto hot, scatenando le ire di moltissime donne. In tante infatti l’hanno accusata d’essere eccessivamente esibizionista. Commenti duri che hanno poi scatenato la pronta risposta da parte delle fan dell’ex gieffina, da lei rinominate ‘bimbe’. Insomma la De Lellis è un personaggio che di certo continuerà a far discutere. Lei intanto prova a non curarsi più di tanto di cosa dica il web, godendosi la propria storia d’amore con Andrea Damante, col quale attualmente è in Africa.

Impostazioni privacy