Team Al Bano, The Voice of Italy: ecco tutti i membri della sua squadra

al bano ricordo fabrizio frizziTeam Al Bano, The Voice of Italy: C’è grande aspettativa attorno a un artista completo come Al Bano che di anno in anno ha saputo rinnovarsi, ma che non si è mai slegato dalla sua immagine di uomo d’altri tempi. Di recente Al Bano è stato anche travolto dalle polemiche legate al rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso.

A The Voice of Italy il percorso di Al Bano è cominciato con grandissima attesa da parte del pubblico che per questo cantante ha sempre provato grande affetto. L’artista ha dimostrato di essere completo e con davvero grandissime qualità personali. Inoltre ha preso dei rischi nelle sue scelte andando a puntare su ragazzi davvero molto giovani.

Durante la seconda puntata è stato l’unico a puntare sulla ventiduenne Virginia Dioletta che ha cantato con grande personalità la canzone Rise Up di Andra Day. Ha poi vinto il confronto a tre con J-Ax e Cristina Scabbia per Selenia Stoppa che ha portato il brano Me so ‘mbriacato di Mannarino. C’è grande curiosità nel vedere come andranno le cose da qui alla fine della trasmissione.

Nell’ultima puntata invece ha deciso di premiare Raimondo Cataldo che con un brano di Tina Turner aveva fatto emozionare anche il collega J-Ax e ha vinto su tutti gli altri colleghi la partecipazione nel suo team della cinquantenne Stefania Calandra che con Tango Romano ha davvero emozionato il pubblico presente.

Ecco gli artisti del Team Al Bano

Francesco Bovino
Stefania Calandra
Cinzia Carreri
Raimondo Cataldo
Maria Teresa D’Alise
Virginia Dioletta
Aurelio Fierro JR
Simona Marcelli
Michele Mirenna
Angela Semerano
Selenia Stoppa
Maryam Tancredi

Impostazioni privacy