Grande Fratello 2018: accuse di omofobia e razzismo per Danilo

Danilo AquinoIl Grande Fratello 2018 è appena cominciato e già un concorrente, Danilo Aquino, è accusato di essere omofobo e razzista.

A poche ore dalla diretta della prima puntata, il Grande Fratello 2018 si tinge di giallo. Uno dei concorrenti, il “coatto” Danilo, pare avere idee piuttosto intolleranti…

Danilo Aquino omofobo e razzista?

Danilo Aquino, il verace e simpatico tecnico di elettrodomestici romano che ha conquistato da subito i telespettatori e che ha dichiarato di non sopportare i fighetti, pare che non sopporti bene nemmeno omosessuali e immigrati.

A scoprirlo gli utenti di Twitter che sono andati a curiosare sul suo profilo Facebook, nel quale, fino a qualche ora fa, comparivano una serie di post che dimostravano chiaramente le sue intolleranze (e non parliamo di quelle alimentari). Danilo, per esempio, ha condiviso il video di “Vale Ntino” commentando “A me fa schifo proprio” e rispondondendo a un amico che gli faceva notare “Se lo dici ti attaccano pure” con un sonoro “Sti c***i. I strani so loro mica noi”. In un altro post Danilo dimostra anche una certa antipatia per Tiziano Ferro, non certo dovuta ai suoi gusti musicali.

A Danilo Aquino a quanto pare non vanno giù nemmeno gli immigrati: “Mo tocca sta vicino pure alla comunità dei nigeriani…ma perché non ve ne tornate a casa vostra così almeno nessuno ve rompe i cojoni oltre che i vostri fratelli della vostra stessa comunità? Ennamo no…”.

Riferendosi a Rendi e alla Boldrini, poi, in un post ha addirittura fatto minacce non tanto velate: “Hotel ai nostri fratelli e tende ai clandestini, grazie…Quanto è vera la Madonna vengo a prendervi di persona!!! Se vogliono le tende bene…. è già troppo altrimenti c’è il mare…”.

Naturalmente i post incriminati sono stati immediatamente nascosti da qualche amico o parente di Danilo, ma la rete non perdona, e soprattutto…. screenshotta!

Danilo post razzisti Danilo post razzisti Danilo post razzistiDanilo post razzisti Danilo post razzisti

Impostazioni privacy