Grande Fratello: Patrizia Bonetti, concorrente più criticata della prima puntata

Grande Fratello: Patrizia Bonetti, la concorrente più criticata Patrizia Bonetti, una delle concorrenti del nuovo Grande Fratello, nel salotto di ‘Mattino 5’. La ‘figlia di papà’ che vive nel lusso più sfrenato suscita già moltissime polemiche. 

Il Grande Fratello ha vissuto la sua prima e attesissima puntata, in cui il pubblico ha assistito all’entrata dei concorrenti ufficiali di questa quindicesima edizione, che vede alla conduzione il ritorno di Barbara D’Urso.

Se i ‘tre boni’ sembrano essere destinati a diventare ‘uno’ visto che,  Simone è stato già eliminato direttamente e Valerio e Filippo  si giocheranno la permanenza nel reality al tele voto, a diventare una delle protagoniste assolute del reality sembra essere destinata Patrizia Bonetti, ricca ‘figlia di papà’ con milioni di followers su Instagram che non è passata inosservata durante la sua entrata nella casa più spiata d’Italia.

Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi, entra al Grande Fratello sommersa dalle polemiche

Il Grande Fratello 15, sarà caratterizzato dalla presenza di concorrenti più o meno sconosciuti. Insieme al tecnico per elettrodomestici Danilo e alla commessa Lucia, a varcare la porta rossa è stata anche la conosciuta Patrizia Bonetti, ricca ragazza della ‘Bologna bene’ ex fidanzata di Gianluca Vacchi e di Claudio D’Alessio e che ha avuto un flirt anche con Ricucci.

Patrizia si è subito presentata come una eccentrica ‘ figlia di papà’ che vive nel lusso, gira con l’autista e non si vergogna della sua condizione di privilegiata. Prima di scoprire se la porta rossa si sarebbe aperta al suo passaggio, si è concessa un ballo ‘sexy’ che ha suscitato non poche polemiche sui social, ma mai quanto la sua passeggiata da pantera per entrare in casa a conoscere i primi concorrenti entrati, il romano Danilo e l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, il calciatore Matteo Gentili.

Nello studio di ‘Mattino 5‘ la ragazza, è stata molto criticata per il suo atteggiamento snob e pieno di superbia e in molti hanno sentenziato che non avrà vita facile nel reality, dove di certo i suoi soldi non potranno preservarla dal meccanismo della nomination e del tele voto.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del ‘Grande Fratello 15′, continuate a seguirci!

GUARDA Chi è Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci -IL VIDEO-

Impostazioni privacy