Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, news, foto e curiosità

concorrenti grande fratello 2018Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, età, carriera, news, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sui nuovi inquilini della casa di Cinecittà.

Dopo settimane di attesa, il Grande Fratello 2018 ha preso ufficialmente il via con l’ingresso nella casa di tutti i concorrenti. Nel corso della prima puntata, Barbara D’Urso che ha attirato l’attenzione con il suo collo, ha presentato al pubblico i nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Tra volti sconosciuti e volti già visti nel salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, tra figli di papà e personaggi eccentrici, i concorrenti del Grande Fratello 2018 stanno già dividendo il pubblico.

Concorrenti Grande Fratello 2018: un cast misto per Barbara D’Urso

concorrenti grande fratello 2018

Studenti, figli di papà, donne mature in cerca d’amore, fidanzati di e personaggi sopra le righe: sono questi i concorrenti che Barbara D’Urso ha scelto per il suo Grande Fratello 2018 che, avendo durata più breve rispetto alle edizioni passate, punta subito a conquistare il pubblico con le storie dei vari protagonisti. Andiamo così a scoprire chi sono, cosa fanno e cosa nascondono tutti i concorrenti del Grande Fratello 2018 tra i quali è già stato eliminato il superbono Simone Poccia che, dopo aver vissuto alcuni giorni rinchiuso nel casale, dopo aver assaporato la casa più famosa d’Italia, ha dovuto già congedarsi dal pubblico.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Veronica Satti, figlia di Bobby Solo

concorrenti grande fratello 2018 veronica satti-min

Veronica Satti, nata a Genova il 16 marzo 1990, è la figlia di Bobby Solo e Mimma Foti (ex corista del cantante). Nota al pubblico per aver più volte partecipato alle trasmissioni di Barbara D’Urso raccontando la sua storia, è pronta a mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello 2018. Ha vissuto un’infanzia difficile, ma lavorando su se stessa, ha imparato a conoscere i propri punti di forza e le proprie debolezze. E’ fidanzata da due anni con Valentina e ama il cinema, soprattutto i film horror. Vive con i suoi nonni e con il cane Henry. “Sono speciali perché hanno accettato tutto di me”, dice nel video di presentazione.

Partecipando al reality spera di realizzare il suo grande sogno ovvero quello di riabbracciare il padre che non vede da 15 anni. Sono stata una figlia molto desiderata, soprattutto da papà. Quindi quando sono nata era molto felice. Da piccola andava tutto bene, ho vissuto con lui fino a 6 anni, poi si sono lasciati e tutto è cambiato. Lui è scomparso dalla mia vita, non lo vedo da 15 anni, Sono cresciuta senza un papà. Perché ho avuto un padre fino a 13 anni e poi mi è stato negato? Solo lui ha la risposta” – dice Veronica che si dice pronta a ricominciare con il padre – “basta un abbraccio”. 

Concorrenti Grande Fratello 2018: Valerio Logrieco

concorrenti grande fratello 2018 valerio logrieco

Valerio Logrieco, nato a Bitonto il 18 giugno 1988, è considerato un mix di Roberto Bolle e John Travolta prima maniera. Cresciuto in Puglia, in una famiglia serena, papà Domenico, 67 anni, perito meccanico in pensione, mamma Anna, 66 anni, casalinga, un fratello ed una sorella più grandi, lavora come modello da circa sei anni e da un paio si è trasferito a Londra dove sta consolidando la sua carriera. E’ molto corteggiato, sia da donne che da uomini, ma rivela che non cederebbe mai a compromessi. “La dignità non ha prezzo”, dice Valerio che è un ragazzo dai sani principi e all’antica.

Laureato in scienze politiche, si considera un bonaccione. Attualmente single, è stato fidanzato per due anni con Giulia, un avvocato pugliese con cui è finita circa due mesi fa. Ha conosciuto donne bellissime ma quella che sceglierà come compagna della sua vita dovrà avere altro oltre alla bellezza: “ho conosciuto le donne più belle ma non erano giuste per me”. Sicuro di sè, non è egocentrico e si adatta facilmente alle situazioni.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane

concorrenti grande fratello 2018 simone coccia

Simone Coccia Colaiuta, nato a L’Aquila il 18 agosto 1983, è il fidanzato dell’onorevole del PD, Stefania Pezzopane. Ex spogliarellista e ballerino, con la fidanzata è stato un colpo di fulmine. Nel momento in cui l’ha vista ha capito che sarebbe stata la donna della sua vita nonostante abbia 23 anni più di lui. Muscoloso e molto tatuato, Simone racconta di aver avuto migliaia di donne nella sua vita. Nel suo passato c’è anche una partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore. E’ divorziato e ha un figlio di 12 anni. Con Stefania Pezzopane convive a L’Aquila. La coppia vorrebbe sposarsi nonostante le numerose crisi che hanno affrontato anche a causa dei pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”.

“Nella casa del Grande Fratello, secondo me, il problema più grande saranno le donne, mi fanno perdere la testa. Sono fidanzato, però, se butti l’occhio una volta, due, tre… poi Dio vede e provvede” – dice nel video di presentazione per poi rivolgere un messaggio alla fidanzata – “Stefania stai tranquilla perchè se non ti fidi ora, non ti devi fidare più”.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Patrizia Bonetti

concorrenti grande fratello 2018 patrizia bonetti-min

Patrizia Bonetti è la classica figlia di papà. Nata a Bologna il 30 settembre 1995, è ricca, viziata, bella e molto sportiva. Studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma, si diletta a fare la modella e ha anche sfilato a Parigi. E’ abituata a girare con l’autista e si definisce testarda, determinata ed energica. Pur essendo molto giovane ha avuto diversi fidanzati, alcuni dei quali famosi. Il primo è Gianluca Vacchi con cui ha convissuto quando aveva appena 18 anni. E’ stata anche fidanzata con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi e ha avuto un flirt con Stefano Ricucci. Si tiene in forma con pilates, tennis e crossfit. Ama viaggiare e si mantiene con le carte di credito dei genitori.

Le donne mi odiano mentre gli uomini hanno la presunzione di conquistarmi con modi semplici, ma non è così. Non sempre ricchezza vuole dire avere tutto. Avrei preferito avere un po’ meno e avere più mio padre presente nella vita”, dice.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto

concorrenti grande fratello 2018 matteo gentili

Matteo Gentili è l’ex fidanzato di Paola di Benedetto. Nato a Viareggio il 21 agosto 1989, è un calciatore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza. Prima che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin partisse per l’Isola dei Famosi 2018 c’era stato un riavvicinamento con la promessa di rivedersi. Tutto, poi, è cambiato e Matteo, al momento, è single. “Prima di partire Paola diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi ed avere dei figli! Non riuscirò mai a perdonare questa grave mancanza di rispetto nei miei confronti”, ha raccontato Matteo.

Dopo aver raccontato la sua storia d’amore in tv, nel salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Matteo Gentile non partecipa al Grande Fratello 2018 per un senso di rivalsa nei confronti dell’ex fidanzata.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Mariana Falace

concorrenti grande fratello 2018 mariana falace-min

Mariana Falace, nata il 6 luglio a Castellammare di Stabia, è una delle concorrenti più belle del Grande Fratello 2018. Laureata in economia, sogna di fare l’attrice e lavora come modella. Molto appariscente, è consapevole della propria bellezza e quando esce non lascia nulla al caso. Figlia di genitori separati che, dopo la fine del matrimonio si sono fatti del male, Mariana, per cercare di realizzare il suo sogno artistico, si è trasferita a Toma dove studia recitazione e dizione. Crede nell’amore, ma al momento è single.

E’ molto corteggiata, ma non le interessano le avventure di una notte al punto da respingere i suoi pretendenti. La Falace, infatti, è interessata solo alle relazioni serie. “Mi sono laureata perchè per conquistare il mondo non basta essere carine. Ci vuole anche una bella testa e io ce l’ho. Mi piace avere gli occhi puntati addosso, che male c’è? Dopo la separazione dei miei genitori ho perso la fiducia nell’amore. Gli uomini prima vogliono la bella donna vicino, poi, sono pronti lì a tenerti incantenata. Sei un uomo geloso? Stammi alla larga”, dice nel video di presentazione.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric

concorrenti grande fratello 2018 luigi mario favoloso-min

Luigi Mario Favoloso è il fidanzato di Nina Moric. Nato il 1° gennaio 1988 a Torre del Greco, è salito agli onori della cronaca anche per alcuni litigi come quello con Fabrizio Corona e i contrasti con la famiglia Rodriguez. In occasione del compleanno della Moric, più grande di lui di undici anni, secondo alcune indiscrezioni, pare che Luigi le abbia chiesto di sposarlo e che la data delle nozze sia stata fissata in autunno. Titolare di una ditta di import/export di tessuti, è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione.

“Odio il politicamente corretto, le frasi fatte. Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano, senza pensare alle conseguenze. Quindi con le persone che cercano di conquistare a tutti i costi le simpatie altrui, io non vado d’accordo” – dice Luigi che non nasconde il desiderio di sposare la fidanzata Nina.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Lucia Orlando

concorrenti grande fratello 2018 lucia orlando

Lucia Orlando è nata a Roma il 22 novembre 1989. Dopo la maturità, ha lavorato per cinque anni come animatrice nei villaggi turistici e attualmente lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Ai tacchi che indossa solo in occasione particolare, preferisce le scarpe da ginnastica. Apparentemente sembra una ragazza forte, in realtà è fragile e insicura: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”. Dà molta importanza alla prima impressione e difficilmente cambia idea: “Sembro cattiva, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single, ma non partecipa al Grande Fratello 2018 per trovare l’amore.

“Seduttrice zero. Jeans, felpa larga e carpe da ginnastina e risolviamo. Nel mio armadio trovi solo tre tacchi. Questa corazza che mi sono costruita serve a nascondere le mie insicurezze. Quando, però, voglio bene, è amore”.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri

concorrenti grande fratello 2018 lucia bramieri

Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri è una milanese doc. Nata nel capoluogo il 7 aprile 1961. Prima donna vigile urbano di Milano, nel 1994, ha sposato Cesare Bramieri, morto nel 2008 dopo una lunga malattia. Estroversa, con un carattere forte e detemrinato, si definisce anche una persona polemica. Da quando il suocero è venuto a mancare, lei porta avanti la sua memoria affrontando anche una questione legale con l’ultima compagna di Gino Bramieri relativa all’eredità. Appariscente e molto attenta al look, attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano.

E’ single e il gossip parla di alcuni, presunti messaggi hot tra lei e Simone Coccia Colaiuta. “Eccentrica, molto schietta, non le mando a dire. Se mi schiacci un piede, non ti porgo l’altra guancia. Mio marito cesare oggi non c’è più. La vita deve andare avanti, la vita deve continuare” – dichiara nel video di presentazione, pronta a mettersi nuovamente in gioco – “Io non uso il cognome Bramieri, io sono la signora Bramieri”.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Filippo Contri

concorrenti grande fratello 2018 filippo contri

Filippo Contri è nato a Roma il 24 Ottobre 1992. Laureato con 110 e lode, lavora in una società di consulenza finanziaria. Dopo la morte del padre, avvenuta tre anni fa, è rimasto l’unico uomo di famiglia ed oggi si dedica totalmente alla mamma e alla sorella a cui è legatissimo. Si descrive come una persona socievole, simpatica, impulsiva e che dà enorme importanza all’amicizia. Ama viaggiare, è tifoso della Roma e attualmente è single. Vorrebbe incontrare la donna della sua vita con cui mettere su famiglia. E’ alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Vive la partecipazione al Grande Fratello 2018 come una piacevole parentesi della sua vita che si concluderà quando tornerà alla sua vita di sempre. 

Concorrenti Grande Fratello 2018: Danilo Aquino

concorrenti grande fratello 2018

Danilo Aquino è nato a Roma, precisamente a Tor Bella Manica, il 4 dicembre 1986. E’ un compagnone, istintivo, diretto, anche un po’ logorroico. Lavora come tecnico riparatore di elettrodomestici ed è legatissimo alla sua famiglia che ringrazia per l’educazione che gli ha dato e che gli ha permesso di tenersi lontano dalle cattive compagnie. Era fidanzato con la figlia di amici e stava per sposarsi. Prima che pronunciasse il fatidico sì, però, ha scoperto che lei era ancora innamorata del suo ex e il matrimonio è saltato. Non sopporta i fighetti, ama il calcio ed è tifoso della Lazio. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello “per avere la soddisfazione di essere scelto rispetto a tanti”,

“Sono innamorato di Roma, anche delle buche e sono un matto vero” – dice Danilo nel video di presentazione per poi aggiungere – “nel quartiere mio ho visto de tutto”.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Baye Dame Dia

concorrenti grande fratello 2018 baye dame dia-min

Baye Dame Dia è nato a Roma il 1° agosto 1988. I genitori naturali sono senegalesi. Il padre è morto in un incidente un mese prima che lui nascesse. Distrutta dal dolore, la madre decise di ritornare in Senegal con i due figli maggiori dando Baye in adozione per garantirgli un futuro migliore. Baye è stato così adottato da Giovanna (maestra d’asilo) e Luigi (falegname). Non è stato facile integrarsi nella comunità dov’era l’unico bambino di colore, ha è sempre stato sostenuto dai genitori. Ha conosciuto la sua mamma naturale quando aveva 17 anni e si considera un ragazzo naturale potendo contare sull’aiuto di tre genitori. Lavora come addetto alle vendite presso un negozio d’abbigliamento e vive con due amici. Amante della moda, non passa inosservato per il look eccentrico e stravagante e sogna di poter dirigere il negozio di un grande marchio. Partecipa al Grande Fratello 2018 per dimostrare la sua italinità.

“La mia è una storia piena d’amore. Quando sono nato è morto mio padre naturale e mia madre ha deciso di affidarmi ad una famiglia che mi ha cresciuto. Mia madre Giovanna e mio padre Luigi sono due persone eccezionali. Per me è stata molto dura. ‘Sei nero, sei una scimmia, tornatene al tuo paese’ perciò tornavo a casa in una valle di lacrime e mio padre c’era tutte le volte in cui io piangevo e un giorno mi ha detto ‘devi dire che sei marrone’. Ha preso un pennarello nero e un pennarello e mi ha detto ‘tu che colore sei? E io ho detto marrone”, ha detto Baye nel video di presentazione.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Angelo Sanzio, il Ken Umano

concorrenti grande fratello 2018 angelo sanzio

Angelo Sanzio, meglio noto come il Ken Umano italiano, è nato a Civitavecchia il 9 luglio 1989. Amante dell’arte e della bellezza, da qualche anno, ha deciso di trasformare il proprio corpo sottoponendosi ad una serie di interventi chirurgici. Si è sottoposto alla prima operazione quando aveva 21 anni e, da quel momento, la chirurgia plastica “è diventata una droga“. Ad oggi ha subito 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti). “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”, confessa Angelo che, però, riesce a superare tutte le critiche grazie al sostegno della propria famiglia. La mamma ha pagato il suo primo intervento, ma non è affatto d’accordo con la trasformazione che ha deciso di operare. Angelo vive con la sua famiglia. È emotivo, istintivo: “con l’anima di un bambino” – confessa – “trattenuta da un’impalcatura”. E’ single e per il momento afferma di non essere in cerca d’amore.

“E’ stato come rimuovere tutte le sofferenze che avevo accomulato negli anni che erano di spigoli che mi facevano malissimo” – afferma Angelo facendo riferimento alla sua scelta di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica – “sono stato parecchio bullizzato. Era un incubo perchè non venivo capito, non venivo accolto e venivo sempre emarginato”.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Alessia Prete

concorrenti grande fratello 2018 alessia prete

Alessia Prete è nata a Torino il 27 dicembre 1995. Sorriso smagliante, occhi furbi e lunghi capelli neri per la concorrente del Grande Fratello 2018 che si definisce una ragazza allegra, semplice, scherzosa, con tante idee per la testa. Ha partecipato a “Miss Italia 2016” e attualmente lavora come modella. Grazie all’opportunità professionale che ha avuto, sta realizzando uno dei suoi sogni ovvero viaggiare e conoscere il mondo. E’ anche una studentessa e ad ottobre conseguirà la laurea in in Scienze statistiche. E’ single, ma vorrebbe innamorarsi anche se al momento non ha ancora incontrato il suo ideale di uomo.

“Avete presente la donzelletta che viene dalla campagna? Ecco, quella sono proprio io. Mio papà è un camionista mentre mia mamma è un’addetta alle mense. Vorrei un uomo protettivo, presente e spero che qualcuno, prima o poi, mi prenda“, dice con il sorriso Alessia nel video di presentazione.

Concorrenti Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti, il Tarza di Viterbo

concorrenti grande fratello 2018 alberto mezzetti

Alberto Mezzetti, meglio noto come il Tarza di Viterbo dove è nato il 24 marzo 1984 è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Molto sicuro di sè, sfoggia un fascino selvaggio. Dopo aver lavorato come modello, attualmente gestisce un centro scommesse. Nonostante l’apparenza spavalda, nasconde un lato sensibile ed emotivo: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Passionale, romantico e innamorato delle belle donne, al momento è single: “amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. Partecipa al Grande Fratello per divertirsi e per estinguere un debito accumulato a causa di alcuni problemi finanziari.

Impostazioni privacy