Alberto Mezzetti: età e carriera del Tarzan del Grande Fratello 2018

alberto mezzetti grande fratello 2018Alberto Mezzetti: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2018, noto come il Tarzan di Viterbo.

Alberto Mezzetti, meglio noto come il Tarzan di Viterbo, è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello 2018. I suoi punti di forza sono i lunghi capelli biondi e lo spirito selvaggio, ma chi è davvero Alberto Mezzetti? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Alberto Mezzetti: età, carriera e fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2018

alberto mezzetti grande fratello 2018

Alberto Mezzetti ha 34 anni. Classe 1984, Alberto è conosciuto come il Terza di Viterbo. La sua folta capiglaitura non passa inosservata e fa parte del suo fascino selvaggio. Nasce da famiglia agiata: “Mi chiamavano il piccolo lord, quand’ero piccolo mio papà faceva colazione con lo champagne”. Orfano di padre che era un medico ed è scomparso quando aveva solo undici anni, Alberto ha è cresciuto con la mamma che è la sua prima fan. Quando aveva 18 anni è andato a vivere da solo e di se stesso, Alberto dice: “D’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Dopo aver frequentato il liceo, la sua vita cambia a 22 anni quando, di ritorno da una vacanza, in aeroporto a Palma di Mallorca, una cacciatrice di nuovi volti lo nota e gli propone di fare il modello a Londra. Comincia così la sua carriera a calcare le passerelle di Vogue.

Successivamente torna a Viterbo dove ha aperto due negozi di abbigliamento. Attualmente gestisce un centro scommesse. E’ single: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.

Alberto Mezzetti: la proposta di Uomini e Donne, lo spot Tim e il perché partecipa al Grande Fratello 2018

alberto mezzetti grande fratello 2018

La redazione di Uomini e Donne gli ha offerto il trono, ma lui ha rifiutato. Nelle prossime settimane, invece, andrà in onda un nuovo spot Tim di cui è protagonista. E’ stato contattato dalla redazione del Grande Fratello 2018 che gli ha proposto di diventare concorrente dopo aver visto le sue foto. Alberto Mezzetti ha detto sì per estinguere il debito e far tornare il sorriso sul viso della madre.

Alberto Mezzetti: l’amicizia e il rapporto finito con Aida Nizar

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti è uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo è stato il primo a legare con Aida Nizar. I due hanno trascorso la prima settimana insieme, ma dopo l‘espulsione di Baye Dame, anche Alberto ha abbandonato Aida non condividendo più i suoi atteggiamenti. Mezzetti è convinto che la spagnola abbia poco rispetto per gli altri concorrenti e che faccia di tutto per provocare gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Molto amato dal pubblico, Alberto sta conquistando anche i compagni d’avventura che, con lui, si divertono e apprezzano il suo carattere allegro e spensierato.

Alberto Mezzetti: l’amicizia con Veronica Satti

alberto mezzetti

Durante le prime settimane nella casa del Grande Fratello 2018, anche per il rapporto che aveva con Luigi Favoloso, Veronica Satti non si è mai avvicinata tantissimo ad Alberto Mezzetti con cui, però, nelle ultime due settimane, è nata un’amicizia speciale. I due hanno trascorso tantissimo tempo insieme, parlando di quello che sarà il loro futuro e confrontandosi anche su quanto hanno vissuto nella casa. Alberto ha anche definito Veronica la sua donna ideale se non fosse fidanzata con Valentina. Alberto e Veronica, dunque, sono pronti a vivere l’amicizia anche nella vita di tutti i giorni.

Alberto Mezzetti stregato da Lucia Orlando

alberto mezzetti

Negli ultimi sei giorni, Alberto Mezzetti ha scoperto una Lucia Orlando che gli piace molto. La commessa romana, fidanzata con Filippo Contri, eliminato ad un passo dalla finalissima, ha fatto breccia in Alberto che, oltre a riempirla di complimenti e a spronarla a tirare fuori tutta se stessa e a non aver paura di rischiare, ha ammesso che se non fosse fidanzato con Filippo, l’avrebbe corteggiata. Lucia, da parte sua, ha apprezzato la personalità di Alberto, ma il suo cuore è di Filippo Contri.

Impostazioni privacy