Home Grande Fratello

Alberto Mezzetti: età e carriera del Tarzan del Grande Fratello 2018

CONDIVIDI

alberto mezzetti grande fratello 2018

Alberto Mezzetti: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2018, noto come il Tarzan di Viterbo.

Alberto Mezzetti, meglio noto come il Tarzan di Viterbo, è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello 2018. I suoi punti di forza sono i lunghi capelli biondi e lo spirito selvaggio, ma chi è davvero Alberto Mezzetti? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Alberto Mezzetti: età, carriera e fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2018

alberto mezzetti grande fratello 2018

Alberto Mezzetti ha 34 anni. Classe 1984, Alberto è conosciuto come il Terza di Viterbo. La sua folta capiglaitura non passa inosservata e fa parte del suo fascino selvaggio. Nasce da famiglia agiata: “Mi chiamavano il piccolo lord, quand’ero piccolo mio papà faceva colazione con lo champagne”. Orfano di padre che era un medico ed è scomparso quando aveva solo undici anni, Alberto ha è cresciuto con la mamma che è la sua prima fan. Quando aveva 18 anni è andato a vivere da solo e di se stesso, Alberto dice: “D’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Dopo aver frequentato il liceo, la sua vita cambia a 22 anni quando, di ritorno da una vacanza, in aeroporto a Palma di Mallorca, una cacciatrice di nuovi volti lo nota e gli propone di fare il modello a Londra. Comincia così la sua carriera a calcare le passerelle di Vogue.

Successivamente torna a Viterbo dove ha aperto due negozi di abbigliamento. Attualmente gestisce un centro scommesse. E’ single: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.

Alberto Mezzetti: la proposta di Uomini e Donne, lo spot Tim e il perché partecipa al Grande Fratello 2018

alberto mezzetti grande fratello 2018

La redazione di Uomini e Donne gli ha offerto il trono, ma lui ha rifiutato. Nelle prossime settimane, invece, andrà in onda un nuovo spot Tim di cui è protagonista. E’ stato contattato dalla redazione del Grande Fratello 2018 che gli ha proposto di diventare concorrente dopo aver visto le sue foto. Alberto Mezzetti ha detto sì per estinguere il debito e far tornare il sorriso sul viso della madre.