Lucia Bramieri, Grande Fratello: boutique, anni e tanto altro

Andiamo a conoscere da più vicino i protagonisti che daranno vita alla nuova edizione del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso e che prende il via stasera. Tra questi c’è anche Lucia Bramieri che entra nella casa da semi sconosciuta, ma che in realtà ha una sua nomina all’interno del mondo dello spettacolo.

Nuora di Gino Bramieri, indimenticabile attore italiano, la donna ha frequentato il salotto di Barbara D’Urso diverse volte in passato diventando nota al pubblico italiano

Lucia Bramieri boutique

La donna aveva sposato il figlio di Gino Bramieri, Cesare, nel 1994 ed è molto fiera di portare questo prestigioso cognome in memoria dell’attore. E’ inoltre custode in questo momento della casa piena di ricordi di questo tra cui non ha mai smesso di esaltare il telegatto vinto nel 1996 da Gino poco prima della sua morte. Questo oggetto è stato più volte portato in televisione dalla donna.

Lucia Bramieri anni

La donna è nata a Milano il 7 aprile del 1961 ha quindi compiuto da poco 57 anni. Nonostante questo si porta davvero molto bene la sua età e ha dimostrato di avere un parrucchiere molto estroso. Spesso in televisione si è presentata con acconciature alquanto improbabili che hanno fatto tuonare il pubblico e che hanno comunque suscitato interesse. C’è grande attesa per vedere anche come saranno i suoi capelli stasera durante la prima puntata del Grande Fratello.

Impostazioni privacy