Simone Coccia Colaiuta, Grande Fratello: Floriana, Le Iene e tanto altro

C’è grande curiosità sui nuovi protagonisti del Grande Fratello 2018 che abbiamo visto non essere tutti sconosciuti. Tra questi c’è anche Simone Coccia Colaiuta che ha una relazione ormai da molto tempo con Stefania Pezzopane.

L’uomo ha fatto parlare di sé anche per il fatto che nelle ultime ore si è sparsa la voce che ci sia stato qualcosa con la nuora di Gino Bramieri e chissà che stasera Barbara D’Urso ci proponga anche qualcosa di molto particolare tra i suoi Rwm.

Simone Coccia Colaiuta Floriana

In passato si è molto parlato del rapporto tra il ragazzo e Floriana Secondi che aveva vinto la terza edizione del reality show originario. Addirittura tra l’ex spogliarellista e la donna erano volate parole pesanti sui social network con tante parole pesanti che avevano portato a dei commenti anche un po’ fuori luogo. Si tornerà a parlare anche di questo con Floriana che potrebbe essere presente in studio.

Simone Coccia Colaiuta Le Ienegrande fratello 2018

Tutti hanno ammirato lo scherzo fatto da Le Iene a Simone un po’ di tempo fa. Questo perché è rientrato nella serie di scherzi fatti tramite i finti provini che avrebbero dovuto portare in televisione personaggi semi-sconosciuti. Era stato protagonista del provino con Federica Panicucci de Il Pupo e la secchiona che sarebbe stato una sorta di rivisitazione della trasmissione che aveva reso famosa Francesca Cipriani di recente protagonista a L’Isola dei Famosi 2018.

Impostazioni privacy