Lucia Orlando: età, carriera della concorrente del Grande Fratello 2018

lucia orlando grande fratello 2018Lucia Orlando: età, carriera, fidanzato e tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente del Grande Fratello 2018.

Tra i concorrente del Grande Fratello 2018 c’è Lucia Orlando, una commessa che, ai tacchi, preferisce le scarpe da ginnastica. Curiosi di scoprire qualcosa in più su di lei? Andiamo a leggere insieme tutto ciò che la riguarda.

Lucia Orlando: età, carriera e fidanzato della concorrente del Grande Fratello 2018

lucia orlando grande fratello 2018

Lucia Orlando ha 28 anni. E’ nata a Roma il 22 novembre 1989 e vive a Roma dove lavora come commessa. Dopo aver conseguito il diploma magistrale, ha deciso di buttarsi nel mondo del lavoro e non ha avuto mai esperienze nel mondo dello spettacolo. Dal 2013 lavora in un negozio di abbigliamento. Prima, invece, ha lavorato per ben cinque anni come animatrice nei villaggi turistici. Pur amando il suo lavoro, sogna di parire una galleria d’arte.

Lucia è una ragazza allegri, dinamica e ricca di interesse. Pur mostrandosi come una ragazza forte, in realtà, nasconde un’anima fragile. “Spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”, ha dichiarato. Non ama mettersi in mostra e al look raffinato preferisce uno più acqua e sapone formato da un jeans e scarpe da ginnastica. Quando, però, l’occasione lo richiede, indossa anche l’unico paio di scarpe con i tacchi che ha nell’armadio: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”, dice.

E’ single e partecipa al Grande Fratello 2018 per mettersi alla prova. Nella casa più famosa d’Italia è pronta a mettersi in gioco. Nei rapporti interpersonali, Lucia dice di dare molta importanza alla prima impressione e di cambiare difficilmente idea.“Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”, dice Lucia che non punta a trovare l’amore nella casa di cinecittà essendo felice di essere single.

Lucia Orlando innamorata di Filippo Contri

filippo contri e lucia orlando-min

Entrata single nella casa del Grande Fratello 2018, Lucia Orlando ha fatto immediatamente colpo su Filippo Contri. Il bacio tra i due è scattato dopo pochi giorni. Lucia, travolta dalle emozioni, ha preferito non bruciare le tappe al punto da sentirsi insicura per il suo fisico. Vivendo 24 ore su 24 insieme a Filippo, però, Lucia ha capito di provare qualcosa di forte per Filippo al punto da avergli detto ti amo al termine di una cena romantica organizzata per loro dal Grande Fratello e dagli altri concorrenti.

Lucia Orlando: la dichiarazione d’amore a Filippo Contri

filippo contri e lucia orlando

Lucia Orlando, trascorrendo gli ultimi giorni nella casa da sola, ha capito di provare un sentimento forte e importante per Filippo Contri e di volerlo vivere nella vita di tutti i giorni. Dopo aver lanciato al fidanzato diversi messaggi con cui ha tirato fuori anche la sua gelosia, Lucia, parlando con Matteo, ha ammesso di non riuscire più a fare meno di Filippo. “Mi mancano tutte le sue piccole attenzioni come il suo versarmi l’acqua o sentire il suo sguardo su di me”, ha dichiarato Lucia con uno sguardo sorridente e innamorato. Matteo le ha così detto: “sai che quello che vuoi è lui”. E Lucia, senza esitazioni, risponde con un sorriso radioso: “sì”.

Lucia Contri: la dedica di Filippo Contri

filippo contri dedica a lucia orlando

Tante dediche musicali da parte di Filippo Contri per la sua Lucia Orlando. Costretto a lasciarla sola nella casa del Grande Fratello 2018 per l’ultima settimana, Filippo ha avuto pensieri solo per lei al punto da essersi anche tatuato il nome Lucia sul collo del piede. Su Instagram, poi, le ha scritto le seguenti parole:

“Lucia, che si è fatta amare esattamente per quello che è, senza cambiare mai atteggiamento, sicuramente migliorando alcuni lati di se ma mai fingendo, mai facendosi scivolare nulla, mai voltando le spalle ad un amico o ad un compagno.
I suoi sorrisi hanno reso quella casa aulica ed hanno illuminato le vostre televisioni e la sua coerenza, sempre nel rispetto dell’educazione, ha saputo mandare segnali forti, anche ai piu deboli.
Per questo vi chiedo, oggi piu che mai, di renderla regina di quest’edizione del grande fratello perchè solamente dando onore a tutto questo potrete e potremo per molti anni ancora godere di queste emozioni da casa, immedesimarsi in storie d’amore e d’amicizia vere e soprattutto sognare ancora, in un mondo che offre sempre meno spunti per sognare ed andare avanti”.

SalvaSalva

Impostazioni privacy