Gemma Galgani e Giorgio Manetti, galetto fu un ballo: video

gemma galgani e giorgio manettiGemma Galgani e Giorgio Manetti, il ritorno di fiamma e sorriso: ballo galeotto per la dama e il cavaliere al Maurizio Costanzo Show. Il video con sorrisi, sguardi complici e abbracci.

Ritorno di fiamma per Gemma Galgani e Giorgio Manetti? La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda domani, giovedì 19 aprile, in seconda serata su canale 5, si sono lasciati andare ad un romantico ballo durante il quale si sono scambiati abbracci, sorrisi e sguardi complici.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il video del romantico ballo

gemma galgani e giorgio manetti

Il giornalista Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video che lascia poco spazio all’immaginazione. La dama e il cavaliere, protagonisti di accesi scontri nelle ultime settimane del trono over in seguito ai quali il Manetti ha anche commesso uno sgarbo nei confronti di Gemma, dimenticano il passato e si concedono un romantico ballo. Sulle note di “Noi due nel mondo e nell’anima” dei Pooh, Giorgio e Gemma ballano prima sbambiandosi dolci sorrisi e sguardi complici e poi si stringono con la dama che porta le braccia al collo dell’ex compagno che, a quanto pare, non ha mai dimenticato nonostante abbia tentato più volte di voltare pagina. Dopo il ballo, tra i due è anche scattato il bacio come mostra Parpiglia su Instagram Stories.

gemma galgani e giorgio manetti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani: “Lei è il passato”

La succulenta anticipazione offerta da Gabriele Parpiglia arriva poche ore dopo la messa in onda della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne nel corso della quale Gemma ha conosciuto Marco, un affascinante uomo di 57 anni che vanta un passato da spogliarellista. Nonostante abbia più volte dichiarato di aver chiuso per sempre la porta a Giorgio, la sensazione è che Gemma stia tentando di convincersi di qualcosa che non accadrà mai. Con una dedica social, la Galgani ha dimostrato di essere ancora legata al passato vissuto con Giorgio. Il video pubblicato da Parpiglia ha così scatenato le critiche dei fans del programma di Maria De Filippi, convinti che i due stiano prendendo tutti in giro. Ai microfoni del Maurizio Costanzo Show annunceranno novità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne, lutto per Gemma Galgani: “Ti penso”

Impostazioni privacy