Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, lo sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

CONDIVIDI

uomini e donne gemma galgani calcio giorgio manetti

Nuovo sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ferisce ancora la dama e tra i due scoppia l’ennesima discussione.

Nuovo sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani. Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere ha inferto un nuovo colpo basso alla dama con cui ha vissuto una storia d’amore durata otto mesi. La Galgani che nei giorni scorsi ha inferto un calcio al Manetti, non ha retto il nuovo affronto e tra i due è scoppiata l’ennesima discussione.

Uomini e Donne, sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

gemma galgani giorgio manetti uomini e donne
Gemma Galgani (FOto Facebook)

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, come svela il gruppo Facebook “Uomini e donne original club” non è mancato lo scontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ormai ai ferri corti. Il cavaliere è andato a Verona per trascorrere del tempo con una sua corteggiatrice a cui ha fatto anche un regalo, una borsa che, a detta di Gemma avrebbe riciclato. Secondo la Galgani, infatti, sarebbe la stessa borsa che Giorgio le regalò quando stavano insieme. Il cavaliere ha prontamente replicato e respinto l’accusa e tra i due è scoppiata una nuova discussione dai toni accesi che ha coinvolto anche Tina Cipollari e Gianni Sperti con la prima schierata a favore del cavaliere e il secondo che continua a difendere Gemma non tollerando l’atteggiamento del Manetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma Galgani, arriva al trono classico per Tina Cipollari

Dopo aver vissuto otto mesi d’amore, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è ormai tutto finito. Il cavaliere ha rivelato le caratteristiche della sua donna ideale togliendo ai fans le speranze di vederli nuovamente insieme. Da parte sua, la dama storia del trono over ha voltato definitivamente pagina. “La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte. Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo”, ha spiegato ai microfoni del settimanale Oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma Galgani, arriva al trono classico per Tina Cipollari