Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani: “Lei è il passato”

giorgio manetti e gemma galganiGiorgio Manetti dimentica Gemma Galgani: le parole del cavaliere del trono over di Uomini e Donne cancellano tutti i dubbi.

Giorgio Manetti volta definitivamente pagina dimenticando Gemma Galgani a cui ha inferto un altro colpo: il cavaliere, infatti, dopo tanto tempo, ha ammesso di non essere mai stato innamarato della dama del trono over di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti, nuovo colpo basso a Gemma Galgani

giorgio manetti colpo basso a gemma galgani

Giorgio Manetti non è mai stato innamorato di Gemma Galgani facendo un nuogo sgarbo all’ex compagna. Il cavaliere del trono over gioca a carte scoperte in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Mi piaceva ma non ero innamorato. Nelle mie storie sono abituato a vivere giorno per giorno. Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano, è una donna educata, interessante, elegante. Non avevo idea di alcuni suoi aspetti caratteriali. Per me l’eleganza è stimolante. Eccitante. Il resto lo lascio a quegli uomini che hanno sempre la bava alla bocca”, ha dichiarato il Gabbiano. Se Gemma Galgani pubblica foto con dediche sui social, Giorgio Manetti ha chiuso per sempre il capitolo Gemma con cui, tuttavia, rivela che avrebbe potuto mantenere un rapporto d’amicizia se la dama non avesse avuto determinati atteggiamenti: “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. Non si può continuare così, per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore, la rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella tra Luigi e Lorenzo

Giorgio Manetti continua a cercare l’amore. Nonostante in molti lo accusino di non voler davvero trovare una donna con cui costruire una storia, il Manetti resta in trasmissione. Al momento sta conoscendo una signora di Verona. A tal proposito dice: “Non mi dimentico mai che sono in uno studio televisivo. Bisogna sempre cercare di dare il buon esempio. Non nascondo che in alcune situazioni la mia pazienza è stata messa a dura prova. Non riesco a sopportare quando viene messa in discussione la mia integrità. Lì perdo le staffe!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giordano Mazzocchi lascia Uomini e Donne: sgarro a Nilufar Addati

Impostazioni privacy