Uomini e donne, lutto per Gemma Galgani: “Ti penso”

uomini e donne gemma galganiLutto a Uomini e Donne per Gemma Galgani: la dama del trono over piange la scomparsa di una persona cara sui social ricevendo il sostegno dei fans.

Lutto per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, pubblica un messaggio con cui ha salutato la scomparsa di una persona cara non trattenendo le lacrime. I fans si sono stretti intorno alla dama per sostenerla e incoraggiarla a non mollare mai.

Uomini e Donne: lutto per Gemma Galgani, le lacrime sui social

uomini e donne gemma galgani
Gemma Galgani (Facebook)

Dopo i dolori del cuore che le ha inferto Giorgio Manetti che ha dichiarato di averla dimenticata, Gemma Galgani sta affrontando la perdita di una persona cara. “La mia buonanotte è tutta per Maria Cristina! Maria ti penso insieme a tutti i gattini che ti faranno compagnia, a tutti quelli che hai salvato! Ritroverai anche Piripicchio al quale hai voluto bene e quante te ne ha combinate! Mancheranno a tutti noi le tue torte , la tua passione per la cucina! Abbraccio tutti i tuoi ragazzi e nipotini! Gemma …e domani verrò a salutarti”, ha scritto la dama sui social ricevendo la solidarietà dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri Trono Over: “Con lui divento debole”

Non è un periodo facile, dunque, per Gemma Galgani che sta continuando a frequentare il parterre del trono over di Uomini e Donne sperando di trovare il suo principe azzurro. Nei giorni scorsi, tuttavia, una foto pubblicata su Instagram ha indotto i fans a credere che fosse una dedica per Giorgio Manetti. La dama, però, ha dichiarato di aver chiuso definitivamente la porta al cavaliere con cui ha vissuto una storia durata otto mesi, ma che l’ha ferita fortemente. Nonostante le numerose delusioni d’amore, però, la dama non perde le speranze di riuscire a trovare l’uomo della sua vita. Anche con Marco Firpo che ha dovuto lasciare il programma per problemi di salute non è andata bene. Sarà più fortunata nei prossimi mesi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, lo sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

Impostazioni privacy