Gemma Galgani, dedica a Giorgio Manetti? “Hai preso tutto e l’hai buttato via”

gemma galgani e giorgio manettiGemma Galgani pubblica una foto su Instagram pensando a Giorgio Manetti? Le parole che fanno riflettere.

Gemma Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti? Una foto pubblicata su Instagram fa pensare ad una dedica per il cavaliere che ha spezzato il cuore della dama del trono over di Uomini e Donne. Il ricordo di un amore che ha creduto di poter riavere, dunque, continua a far soffrire Gemma?

Gemma Galgani, la foto dedica a Giorgio Manetti

gemma galgani foto dedica a giorgio manetti

“Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via”: scrive Gemma Galgani prendendo in prestito un verso della canzone di Laura Pausini “Frasi a metà”. Le parole scelte da Gemma Galgani accompagnano una foto tratta dalla sua partecipazione al programma estivo di canale 5 condotto da Alfonso Signorini in cui Gemma parlò della sua esperienza a Uomini e Donne. I versi scelti dalla dama sembrano un riferimento a Giorgio Manetti con cui ha vissuto otto mesi d’amore che le avevano fatto credere di aver trovato l’uomo della sua vita. Un amore passionale e travolgente quello che la dama ha provato per Giorgio che, nelle ultime settimane, ha sminuito il tutto facendo uno sgarro alla Galgani a cui ha chiuso definitivamente le porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, replica di Giorgio a Gemma: “ecco la mia donna ideale”

Sono parole senza alcun senso, Gemma ha fatto e disfatto da sé, se l’è cantata e suonata. Non ho chiuso perché non c’era niente di aperto. Confermo che sei cattiva nel DNA. Da quel 4 settembre, ho visto solo fuffa e non so cosa ti rode. Per quanto riguarda l’intervista contesto non le parole ma l’interpretazione. Tu non sai neppure dove sia il rispetto e non sai come si scrive la parola amore”, sono le parole pronunciate dal Gabbiano e che hanno profondamente ferito Gemma. A sua volta, però, la Galgani sembrava aver dato un calcio al Manetti con un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi: “La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte”, ha dichiarato la Galgani. Sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma Galgani biografia: dalla data di nascita alle utimissime di Uomini e Donne

Impostazioni privacy