Barbara D’Urso: “La nostra missione è rilanciare il Grande Fratello”

Barbara D'Urso rilancerà il Grande FratelloIn una esclusiva intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ Barbara D’Urso, a pochi giorni dall’esordio del Grande Fratello, svela i retroscena del reality e dichiara che la sua missione è rilanciarlo.

Un periodo davvero impegnativo quello che Barbara D’Urso si appresta a vivere. Come la descrivono nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, sarà ‘una e trina’ poichè per qualche settimana dovrà gestire ben tre programmi, i suoi ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘ e l’impegnativo ‘Grande Fratello‘ nella versione ‘Nip’. Una sfida che racconta la regina di Mediaset, non si è sentita di accettare subito:

“Mediaset me l’ha proposto a Settembre ma avevo declinato l’invito…alla fine ho ceduto”

Un’edizione che promette un bellissimo ritorno al passato ma che regalerà tantissime novità, prima fra tutte la presenza di concorrenti non famosi ma conosciuti al grande pubblico, particolare che farà partire il reality di certo con una marcia in più.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello NIP: “furto nella Casa, i ladri hanno portato via tutto”

Barbara D’Urso ‘una e trina’ per il Grande Fratello

Bufera social per Barbara D'UrsoBarbara D’Urso si racconta in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in cui viene descritta come ‘una e trina’ poichè dovrà articolare i suoi impegni in modo meticoloso dividendoli per tre programmi che continuerà a mandare avanti nel migliore dei modi, come lei stessa racconta:

“Non so ancora come incastrerò tutto, dirette, riunioni”

Poi le viene posta una domanda personale, su come sia cambiata in questi 14 anni, e lei prontamente dichiara:

“Fisicamente? Devo dire che i vestiti di allora mi calzano ancora perfettamente. Televisivamente sono un’altra persona: da dieci anni mi occupo anche di cronaca, politica, attualità. Ci saranno tre D’Urso diverse, quella di Pomeriggio Cinque, quella di Domenica Live e quella del Grande Fratello, differenti nei contenuti proposti e anche nei look”

Per quanto riguarda il confronto con il Grande Fratello Vip e l‘Isola dei Famosi, Barbara spiega:

“Gli altri due format sono molto più forti perché i vip sono subito identificabili e hanno già un loro pubblico. Gli ascolti dei reality vip sono imparagonabili. Però il GF resta un format pazzesco e la nostra missione è rilanciarlo”

Poi aggiunge delle appetitose anticipazioni sul reality:

“La casa è stata rinfrescata, colori e arredi diversi, nuove stanze segrete. Ci sarà la camera degli ospiti e una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva. Puntiamo sulle storie e ci saranno concorrenti già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse… Sarà davvero un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature in cerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Chiunque potrà identificarsi”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez scartata dal Grande Fratello: Barbara D’Urso conduttrice

Insomma un cast di concorrenti non famosi ma già molto amati dal pubblico televisivo come vi abbiamo anticipato nell’articolo “Grande Fratello 2018: concorrenti, data inizio, opinionisti, durata, diretta”

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del Grande Fratello, continuate a segurci!

GUARDA Grande Fratello – Prossimamente, su Canale 5-IL VIDEO

Impostazioni privacy