Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani, calcio a Giorgio Manetti

CONDIVIDI

uomini e donne gemma galgani calcio giorgio manetti

Uomini e donne: Gemma Galgani dà un calcio a Giorgio Manetti dimenticandolo definitivamente e tuffandosi in una nuova conoscenza.

Gemma Galgani dimentica ufficialmente Giorgio Manetti cominciando una nuova conoscenza. La dama del trono over di Uomini e donne, dopo gli ultimi scontri con il cavaliere con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben otto mesi, ha deciso di voltare definitivamente pagina e ha cominciato a frequentare Giocondo.

Uomini e Donne, nuovo amore per Gemma Galgani dopo Giorgio Manetti

uomini e donne nuovo amore gemma galgani
Foto facebook da https://www.facebook.com/181364308553440/photos/a.181366065219931.36471.181364308553440/1182312505125277/?type=3&theater

Decisa a trovare a tutti i costi l’amore nonostante le numerose delusioni ricevute nello studio del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di conoscere Giocondo, un cavaliere che vive a Torino come lei. La nuova conoscenza della Galgani è stata approvata da Gianni Sperti che si è scagliato contro Giorgio Manetti, reo di aver sminuito totalmente la loro storia. “Non auguro a nessuna donna di sentirsi dire ‘ti ho regalato otto mesi di sesso'”, sbotta l’opinionista accusando Tina Cipollari di essere di parte non riuscendo a riconoscere la verità puntando sempre il dito contro la Galgani. Gemma, dunque, è pronta a dare ufficialmente un “calcio” ai sentimenti, importanti, provati per Giorgio sperando di aver trovato in Giocondo l’uomo dei suoi sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne, replica di Giorgio a Gemma: “ecco la mia donna ideale”

Dopo la verità di Anna Tedesco, Giorgio Manetti si ritrova così ancora al centro delle polemiche. La dama del trono over, inoltre, in una recente intervista è tornata proprio a parlare di Giorgio e dei sacrifici fatti per vivere la loro storia. “Non cerco un uomo ricco. Ho lavato i bicchieri per pagarmi il biglietto e andare a Firenze da Giorgio. Ne vado orgogliosa”. Tina Cipollari, invece, da parte sua, è convinta che la dama abbia volontoriamente interrotto la storia, nonostante l’amore, per non lasciare il programma. Gemma, però, va oltre e si gode l’affetto dei fans a cui ha dedicato il seguente pensiero: “Alcune giornate possono essere più tristi e meno sorridenti di altre ma saranno sempre vissute con lo stesso entusiasmo che la vita ci dona ogni giorno… saranno sempre combattute con le armi del sorriso… saranno sempre nostre e come tali dobbiamo viverle fino in fondo lo stesso!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma Galgani, arriva al trono classico per Tina Cipollari