Matteo Gentili: età, carriera, fidanzata concorrente del Grande Fratello 2018

matteo gentili grande fratello 2018Matteo Gentili: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2018 ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Anche Matteo Gentili è un concorrente del Grande Fratello 2018. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto riparte dalla casa più famosa d’Italia dove essersi fatto conoscere partecipando ai programmi di Barbara D’Urso. Curiosi di scoprire qualcosa in più su Matteo Gentili? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Matteo Gentili: età, carriera e fidanzata

matteo gentili grande fratello 2018

Matteo Gentili nasce a Viareggio il 21 agosto 1989. Grande appassionato di calcio, comincia a giocarci sin da quando era bambino e a soli 12 anni entra nel Margine Coperta che apre le porte all’Atalanta. Matteo gioca successivamente nella Primavera e assapora anche la serie A. Attualmente gioca nel Real Forte Querceta. Fisico atletico e allenato, amante dei tatuaggi, occhi chiari e faccia da bravo ragazzo, Matteo Gentili ha conquistato il pubblico sin dalle sue prime partecipazioni ai programmi di Barbara D’Urso. Attualmente si è preso una pausa dal calcio per poter vivere nelle prossime settimane nella casa più famosa d’Italia.

Matteo Gentili è diventato popolare sopratttto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. I due hanno avuto una storia d’amore durata ben quattro anni e finita poco prima che la modella partisse per l’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver visto il flirt tra l’ex fidanzata e Francesco Monte con cui sta vivendo oggi una storia d’amore, Matteo Gentili, ai microfoni di Domenica Live, ha svelato i retroscena della sua storia con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. “Quattro anni di storia… io giocavo a calcio a Reggio Calabria e torno a Vicenza dove lei lavorava. Mi contatta sui social e ci vediamo in un locale ed era un colpo di fulmine. Fidanzati in casa, io sono stato due anni a Vicenza… a novembre lei parte per Colorado e in quel periodo siamo entrati un po’ in crisi. L’idea era quella di mettere in piedi una convivenza”, ha raccontato qualche tempo fa Matteo Gentili che nella casa del Grande Fratello 2018 potrebbe trovare l’amore.

Matteo Gentili: scoppia la passione con Alessia Prete

alessia prete e matteo gentili-min

Dopo tre settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello 2018, Matteo Gentili si è avvicinato ad Alessia Prete che, nel suo passato, vanta una partecipazione a Miss Italia. Dopo un lungo corteggiamento, tra Alessia e Matteo è scattato il bacio. I due sembrano molto presi l’uno dall’altra, ma il pubblico non è totalmente convinto. Il motivo? I due parlano continuamente di clip e, in vista delle puntate in diretta, pensano ai filmati che saranno dedicati al loro rapporto.

Matteo Gentili: le critiche dell’ex fidanzata Paola Di Benedetto

alessia prete matteo gentili paola di benedetto-min

Ai microfoni del settimanale Di Più, Paola Di Benedetto ha attaccato Matteo Gentili, reo di aver sfruttato la fine della loro storia d’amore per arrivare in tv e partecipare al Grande Fratello. “Penso che Matteo, su questa storia del “fidanzato tradito”, ci abbia giocato e pure parecchio. E che la abbia sfruttata per apparire in TV. E gli è andata bene, visto che ora è al Grande Fratello. Ci sono rimasta male, molto male. La persona che mi sono trovata davanti non è il Matteo che conoscevo, che amavo. Mi sono trovata davanti una persona piena di collera, che non aveva alcuna intenzione di chiarire le cose ma voleva solo continuare ad attaccarmi, ad aggredirmi“.

Matteo Gentili: la dichiarazione d’amore ad Alessia Prete

matteo gentili

Matteo Gentili sembra aver perso totalmente la testa per Alessia Prete a cui ha dedicato delle splendide parole d’amore prima di lasciare la casa del Grande Fratello 2018. Accanto alla giovane pimeontese, Matteo ha riscoperto l’importanza dell’amore augurandosi che con la Prete la storia possa durare a lungo. Ecco la dichiarazione d’amore:

“Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere, tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo. Poi ci siamo distaccati perché io dormivo a Lido Carmelita, però non nego che mi mancava il tuo sguardo e il tuo sorriso e sai quello che c’è stato dall’inizio, fra i nostri sguardi. Poi è nato qualcosa, difficile da spiegare e come sia nato. E’ stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre. Penso che tu sia una ragazza con la testa sulle spalle, seria, fantastica. E’ questo che mi ha colpito, il tuo sorriso mi incanta ogni volta che lo vedo e non è bello vederti piangere. Poi c’è stato quel bacio e sappiamo quello che abbiamo provato quella sera, e che grazie a quella sera abbiamo iniziato a costruire. Sai la mia situazione e non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo. Spero che quello che è nato quì dentro possa continuare fuori, magari sarà un ripartire da zero perché probabilmente ci saranno circostanze in cui dovremo convivere, però sono sicuro al 100% che questa possa essere la nostra strada”.

Impostazioni privacy