Simone Poccia: età, carriera, fidanzata e quello che c’è da sapere

simone poccia grande fratello 2018Scoprire tutti i segreti di Simone Poccia, uno dei superboni del Grande Fratello 2018: dall’età alla carriera fino alla vita sentimentale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’avventura di Simone Poccia è iniziata qualche giorno fa nel casale del Grande Fratello 2018 ed ora è pronto a conquistare il pubblico del padre di tutti i reality. Volete scoprire qualcosa in più su uno dei superboni di Barbara D’Urso? Andiamo a vedere nel dettaglio chi è.

Simone Poccia, Grande Fratello 2018: età e carriera

simone poccia grande fratello 2018

Simone Poccia è nato a Gaeta, in provincia di Latina, nel 1995. Dopo la maturità conseguita al liceo classico, Simone ha deciso di continuare gli studi e, attualmente, è iscritto alla facoltà di scienzie motorie a Cassino. Oltre ad essere uno studente e a lavorare occasionamente come modello, è anche un atleta. Fa, infatti, parte della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Ama leggere gli scrittori americani e ha una vera e propria passione per l’astronomia e il tennis. Tra i tanti campioni, è un grande tifoso di Novak Djokovic. Ha, inoltre la doppia cittadinaza, italiana e australiana, in quanto il padre è nato a Perth.

Simone Poccia, Grande Fratello 2018: fidanzata

simone poccia grande fratello 2018

Moro, sguardo magnetico, fisico atletico e muscoli colpiti: Simone Poccia ha dalla sua anche un’indiscutibile bellezza che lo rende molto corteggiato. Nella sua vita, però, c’è già una fidanzata? A quanto pare no. Su Facebook, infatti, si dichiara single. Simone Poccia fa parte dei superboni che Barbara D’Urso ha scelto per il suo Grande Fratello 2018. L’atleta partecipa per trovare l’amore? Dopo aver visto le sue foto, sono già tante le fans di Poccia. Resterà single ancora per molto o all’interno della casa più famosa d’Italia troverà l’amore che tanto desidera? Uno dei motivi per i quali avrebbe deciso di partecipare al reality show di canale 5 sarebbe proprio il desiderio di trovare la ragazza dei suoi sogni.

Impostazioni privacy