Team J-Ax, The Voice of Italy: ecco tutti i membri della sua squadra

J-AxTeam J-Ax, The Voice of Italy: è il più consolidato del gruppo di giudici di questo programma. Ha esperienza, ma rimane un eterno giovane infatti per lui l’orologio biologico sembra essersi inchiodato a quando aveva trent’anni. Riuscirà ancora a stupire tutti? Di recente ha aperto un negozio di marijuana legale scatenando anche qualche polemica.

Sicuramente tra i quattro giudici è il più amato dal pubblico e soprattutto dai giovani. Ha dimostrato di essere un artista completo e si è speso per diverse situazioni anche durante le stagioni di questa trasmissione. Ha dimostrato di avere carattere e ha puntato molto sui giovani dando loro dei consigli preziosi per la crescita.

Tra i giudici è quello con la percentuale di buzz/rifiuti più bassa, appena il 41.51%. A fronte dei sui 22 buzz sono arrivati appena 9 rifiuti. Curioso che abbia premuto il buzz da solo una sola volta. L’ha fatto puntando tantissimo su Rosy Catello di appena diciannove anni. Questa ha cantato la canzone Feeling Good di Cy Grant.

Inoltre è stato bravo a scegliere artisti di assoluto livello e anche due ragazzi giovani che cantano in coppia cioè gli Uramawashi dove ha avuto la meglio di Cristina Scabbia. I due ragazzi si chiamano Gaia Miolla e Nicolò Restaini ed hanno rispettivamente 17 e 21 anni.

Ecco gli artisti del Team J-Ax


Ferdinando Biondi Vega
Rosy Castello
Riccardo Giacomini
Angelica Paola Ibba
Antonio Licari
Kimberly Madriaga
Angelica Peroni
Beatrice Pezzini
Roberto Tornabene
Andrea Tramacere
Uramawashi
Deborah Xhako

Impostazioni privacy