Home Grande Fratello

Grande Fratello 2018, scatta la polemica: “Simone stai umiliando Stefania Pezzopane”

CONDIVIDI

Simone CocciaL’onorevole Stefania Pezzopane già umiliata e messa in imbarazzo da Simone Coccia, a poche ore dall’inizio del Grande Fratello 2018.

Mentre l’onorevole Stefania Pezzopane, 58 anni, si batte per i diritti delle donne, il suo compagno 35enne Simone Coccia elenca allegramente le centinaia di ragazze conquistate nella sua carriera da single.

Simone Coccia: “Donne? Sono a quota 2000”

«Siamo a quota 1.500-2000 – annuncia Simone parlando delle proprie donne nel suo video di presentazione per il Grande Fratello – da 17 a 34 anni… calcola… una ogni due-tre giorni…poi facevo anche lo spogliarellista ed era un modo per ammucchiarne un pò di più».

Una volta cominciata, 4 anni fa, la relazione con Stefania Pezzopane, l’elenco si è interrotto: «ho dovuto appendere i perizomi alla stampella. Mo mi metto i boxer, che devo fare…».

Simone ammette che l’onorevole fidanzata è una donna molto gelosa, e un buon motivo forse ce l’ha dato che, nel video, Simone ha ammesso che sarà difficile resistere alle tentazioni: «Nella casa il problema più grande saranno le donne. Anche se sò fidanzato… però… mi fanno perdere la testa… ce butti l’occhio una volta, due volte…poi tre … e Dio vede e provvede. Stefà stai tranquilla perchè se non ti fidi ora non ti deve fidare più».

Malgioglio e la Izzo contro Simone

Dopo aver visto il video di presentazione di Simone, in puntata Cristiano Malgioglio lo ha fermato davanti alla porta rossa, poco prima del suo ingresso ufficiale nella casa, per fargli notare che con le sue esternazioni aveva mancato di rispetto alla Pezzopane, e a a tutto genere femminile: “Son rimasto colpito quando hai detto che hai avuto quasi 2000 donne, non è un vanto, perché le donne non sono Kleenex. E il rispetto per la tua donna, con la quale stai da 4 anni?”.

Anche Simona Izzo ha voluto aggiungere il suo pensiero: “Lui ha detto che per lui le donne saranno un problema… Io credo che lui sarà un problema per le donne e del suo curriculum sessuale non ce ne frega nulla”.

Simone, un po’ in imbarazzo, ha tentato di giustificarsi (”Son delle esperienze che ho avuto e non mi devo vergognare di nulla”) ma è stato bloccato sul nascere dalla Izzo: “Sì, ma nemmeno fartene un vanto! Povera Stefania, sono solidale con lei”.